Uniti, come quei puzzle di cielo dalle tessere minuscole.
di Aniel_

E naturalmente dopo aver visto la maledetta 7x17 non potevo non andare ad annegare i dispiaceri su efp e non imbattermi in questa divina fic +w+
Gaaa, li amo! Un povero Cas moribondo del dopo sbornia, ma che comunque tiene testa ad un Dean infuriato e preoccupato allo stesso tempo, perchè ha temuto di perdere entrambi >w<
Fila fra le seguite +w+ yeah, ah e la LittleLiris che ti ha aggiunta sono io XD

Ok, questo è uno dei tuoi lavori migliori! SONO SENZA PAROLE!
Mi piace un sacco, il Dean incazzato, il Cas con le palle! Sono davvero fenomenali! Complimenti!
Bassy

Lo sapevo che avresti pubblicato qualcosa di simile dopo la puntata! E' bellissima, questo scontro di emozioni è così reale da essere quasi tangibile!
Bravissima davvero!
Amy

recensisco molto volentieri questa fiction davvero bella *^* e vado a finire se il pc ce la fa di visionare la meravigliosa 7x17 ed a...morire anche io *____* ci rivediamo in Paradiso! Comportiamoci bene così vedremo Cass XD Ancora complimenti mi piace troppo il tuo modo di scrivere <3
P.S.ShiroDean è the best ti quoto *^* S.A la amo!!!!!

Vabbè, oramai devi rassegnarti del fatto che recensirò tutte le tue fic :D Io non seguo la serie con l'America (anche se so, più o meno quello che succede, dato che leggo molte fic Spoiler) quindi non ho la più pallida idea di quello che succede nella 7x17 *si sente esclusa* *andrà subito a cercare quest'episodio anche se non capisce niente di inglese* :(
Nonostante tutto questa fic è.. che diamine, non ne posso più di usare sempre gli stessi termini :O *pesta i piedi* Cambio di tattica: Scrivo tutto al contrario!! *la sua pazzia non ha limiti*

Ricominciamo: Questa fic è decisamente orrenda! Non ho mai letto nessuno che scrivesse tanto male quanto te e sei veramente un'autrice pessima...
*non riesce a scrivere al contrario, il suo cuore non reggerà..*

Basta, quello che hai capito hai capito *si impunta* *e se la prossima storia non sarà una fic su Gabe verrò a casa tua* *minaccia pooooco velata, sì^^*

cipollina96 <3

Oh BUON GESU'! Ma tu scrivi queste cose e...no dai, dopo la puntata di oggi proprio non ce la faccio a non piangere come una bambina. Allora, andando per gradi:
1. tu scrivi in maniera meravigliosa, mi piace tanto il tuo stile e te lo ripeterò sempre perché è semplice ed anche se è articolato non è pesante, arrivi diritta al punto;
2. amo i tuoi Dean e Cas sono sempre stupendi e sono felice di vedere un Castiel non sempre soggetto a tutto quello che Dean gli dice o fa, ma che reagisce dannazione! Qui tutti lo vedono come un povero inetto ma per lo meno c'è gente come te che quando scrive di lui lo rende un angelo con palle e contrapalle -fammi passare il termine- devo dire che la scena in cui Dean picchia l'angelo mi è sembrata davvero stupenda anche perché si vede che il cacciatore non ce l'aveva con lui solo per aver messo in pericolo la vita di Sam, ma anche perché l'angelo idiota aveva messo in pericolo la sua di vita. Per non parlare della scena del bacio e dell'immagine di loro due come due bambini troppo stupidi per capirsi completamente. L'Impala è sempre nei pensieri più spudoratamente peccaminosi della storia di questi due ma io APPROVO! LOL
Non vedo l'ora di leggere le one-shot della tua tabella, tra l'altro mi hai incuriosita con questi prompt ora vedo di cosa si tratta così magari scrivo anche io .w.
Sei bravissima, non smetterò mai di dirtelo!
Naka.