Dopo tanti anni...
di Illly

31/05/12, ore 21:20

Bella, bella bella.
Benché non mi piacciano molto le Romione, questa è molto carina. Hai reso benissimo l'amore tra i due rimasto invariato negli anni, complimenti!
Un bacione,
Ela

25/04/12, ore 19:06

Recensione premio per l'"Ollivander's Wand Shop Contest"

Aww, che carini. Se non fosse che una recensione premio merita di essere più articolata di così, potrei anche fermarmi qui, perché non mi viene in mente molto altro da dirti. Hai descritto l'amore vero, che dura da un po' troppo per essere ancora passionale, ma regge bene alla prova del tempo. E in fondo è un po' così che ce li immaginiamo tutti: a crescere e invecchiare fianco a fianco, litigando e facendo pace nel giro di una ventina di secondi e poi di nuovo daccapo, e senza mai smettere di trovarsi reciprocamente bellissimi, nonostante le rughe e tutto il resto - e sì che nessuno dei due era mai stato Mister o Miss Universo Potteriano. E sono IC perfino i silenzi: poche parole bastano, dopo anni di battibecchi e riappacificazioni hanno raggiunto uno stadio in cui non c'è bisogno di parlarsi per capirsi. Complimenti, la mia sana dose di romanticismo per oggi l'ho avuta.

24/03/12, ore 23:41

è stupenda, semplice,piccola,pura, insomma è STUPENDA capisci, comunque sei stata bravissima anche se San Valentino è già passato da un bel po ,ma va bene lo stesso, continua così =)

24/03/12, ore 20:45

Woww!!sai, Vevo letto anche io quel contest ma poi ci ho rinunciato!!
Tu l'hai scritta veramente bene, anche se di corsa....
Mi è piaciuta molto molto!
Sono so che dirti se non BRAVISSIMA!!!
Mi è piaciuta un mondo l'ultima frase, anche se semplice è bellissima, mi rimbomba nella mente
"Si voltò verso di lui, stupita. "Buon San Valentino, amore."
E lo ripeto "Si voltò verso di lui, stupita. "Buon San Valentino, amore."
Bravissima veramente
Un bacio