Flying
di Yukotan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/11/13, ore 21:08

a me piace molto la tua ff davvero mi spiace nn averla letta prima se no ti avrei fatto i complimenti molto prima !!! loro nn sn la mia coppia preferito io preferisco tao cn kris ma insieme qui mi piacciono molto davvero *_*

26/12/12, ore 21:45

E' davvero stupenda! *^*
All'inizio cercavo una HunHan, ma questa OTP mi piace davvero un casino! ^ ^
Brava, davvero! <3

P.S. Io le note le leggo! xD

29/11/12, ore 16:35

Ciao allora non ho ancora iniziato a leggere la FF però vorrei molto leggerla.. volevo sapere.. che tipo di coppie ci sono nella storia grazie cosi mi rendo conto ....la TAO/KAI era scontato XD ma volevo sapere se c'erano altre coppie...grazieeeee <3

23/07/12, ore 02:15

Ciaaaao ** Ho appena finito di leggere questa ff tutta d'un fiato,anche se non sono un'accanita sostenitrice della kai/tao ero curiosa e leggendo mi sono appassionata *---*/ Ovviamente leggerò anche le side stories u.u Appena terminerò di leggerle recensirò anche quelle sperando che ti faccia piacere ^^ Anche perchè mi piacciono tanto la HunHan e la Baekyeol <3 A presto! :D

02/07/12, ore 11:59

.... è finita ç_ç no aspetta... non riesco a capire se sono felice perchè sia finita bene... o triste perchè sia finita xD
comunque sappi che mi ha fatto molto piacere leggere quaeya ff ** LoL sarà un po' strano non vedere più gli aggiornamenti xD ma mancano ancora le side stories ** bene bene... xD e le altre 2 ** bene dai.. non ti mollo più allora xD alla prossima! e complimenti *-*

02/07/12, ore 02:44

wow leggere quest'ultimo capitolo mi ha travolto mi sono passati davanti tutti e 30 i capitoli precedenti come un filmino un happy ending stupendo e io che ero preoccupata XD alla fine è andata bene per tutti o quasi (mi dispiace Kris ma Tao è di Kai ù.ù).Non pensavo di essere così felice e triste allo stesso tempo ho letto in fretta come una furia per sapere il finale poi l'ho finita e ho pensato e adesso come faccio a tirare avanti noooo odio il the end ç___ç almeno potrò vedere che combinano gli altri...vabbè grazie la tua storia mi ha tenuto compagnia per molto tempo nel migliore dei modi <3

01/07/12, ore 18:33

Bene io che dire ç_ç sono felice! ^O^ scusa se arrivo ora a recensiere e non ho recensito il cap 30 ma ero un pò tesa mi hai fatto sudare freddo negli ultimi capitoli e ho temuto che non ci fosse l'happy ending! Ma la fine è qualcosa di magnfico! e statro bello segurla fino alla fine e mi diapice che ora sia finita ç_ç ho un sneos di vuoto ma tanto seguirò le altre ciao alla prossima ^^ <3

01/07/12, ore 14:27

jerwif0dpovji non posso crederci :___: E' finita ç___ç Mi mancherà da morire questa fanfic, mi mancherà da morire controllare ogni 2 ore per vedere se aggiornavi ç__ç Complimenti, sei la migliore! <3

01/07/12, ore 13:17

Oddio...è...finita?
*piange*
Ti amo! XD
E' stato bellissimo seguirla fin dall'inizio, mi è sempre piaciuta molto...
Sono contenta che sia finita bene, DOVEVA finire bene, poveretti D:
Però sono triste, è finita TwT
Spero di leggere presto le side stories, mi interessano parecchio, sisi *w*
Complimenti ancora, come sempre.
Bel finale, hai chiuso bene ^w^
Seguire una storia può essere palloso-noioso, ma io ho sempre aspettato con ansia i capitoli successivi :3
Mi scuso per non aver recensito spesso, purtroppo ho la possibilità di fare il cosiddetto "mordi e fuggi", posso leggere ma non ho il tempo materiale per recensire quasi mai.
Comunque sai quanto apprezzi le tue fic, Human after all mi piace moltissimo, e Horizon mi fa impazzire davvero *A*
Voglio sapere il segreto di Tao! Perché piangeva? Kai sa tutto no? Spero bene D:
Gn.
Grazie per questa storia XD
Aspetto nuovi aggiornamenti, e la Taoris U_U
Io sto cercando di fare un lavorone di trascrittura delle fic da carta a pc, piano piano pubblicherò tutto, e di certo non Kai/Tao, che non mi ispirano XD
Come abbiamo detto un po' di tempo fa, riempiamo la sezione di altro ^w^
Baci,
Le_Chat_Noir

01/07/12, ore 13:11

Ohhhhhhhh *^* Che finale tenero *^* Dal primo capitolo fino all'ultimo questa ff mi ha preso completamente uwu bravissima! Tao e Kai *A* che coppia favolosa :3 Mi è piaciuto ogni capitolo che hai scritto e sono felice che sia "finita" così çwç *piange* Mi spiace tanto quando finisce una ff T_T anchye se poi hai detto che forse scriverai delle parti per le altre coppie *^* Beh però leggere la parola "fine" è sempre brutto ç_ç Complimentissimi *^* aspetto altre tue opere fighe ( le altre le stò gia leggendo XD) :3 ByBy <3 :3

29/06/12, ore 00:22

questo capitolo mi ha rimasta quasi perplessa è così bello pensare che forse potranno riabbracciarsi dopo tutto quel tempo separati (ma come hanno fatto...?).Anche a me dispiace per Suho e Kris e se ci provassero assieme?XD (no vabbè sono proprio una mente malata @.@).Siiii io ho riconosciuto Joon e Mir che bello ci sono anche loro tutti insieme appassionatamente(?). I genitori di Jong In devono dire sì altrimenti li prendo a colpi di arance >.<...
Spero in uno stupendo Happy Ending nel prossimo capitolo BYEEEE <3

28/06/12, ore 14:36

Siii avevo ragione erano Joon e Mir awww che cosa cucciolaaa io li amoooo si fa una rimpatriata tutti insieme appasionatamente!

27/06/12, ore 21:55

Tao Kai..Tao Kai T_T Poverini quei due T_T Kris ormai è usato come uno straccio di prova XD ( scherzo) Però è inutile provare a scordarsi quando due persone di amano così tanto *^* quando poi si sono rivisti sono stata felicissima anche io *3* Spero tanto che possono stare vicino T_T Fanno anche i mezzi porcellini per la strada X'D che teneri *^* Non male come capitoli ! ( anche se come al solito i più belli sono quelli tenerissimi o sporchi X'D) Prego per l'ultimo capitolo ! u_u Complimenti :3 !

26/06/12, ore 02:38

Già pensare che (forse) è tutto finito dopo aver letto finalmente di una scena tanto agognata mette quasi angosci perchè le cose devono essere così difficili ç__ç??? Kai povero piccolo angelo non temere si risolverà tutto e Tao sarà al tuo fiaco (o almeo spero) continua a tenermi col fiato sospeso questa fic spero di sapere presto la fine.
Ciao xoxoxo

24/06/12, ore 01:52

Eccomi anche per questo capitolo! >_< scusa in generale per il ritardo! cmq bellissimo questa loro prima volta e stata WOW l'amore puro <3 sai quello vero? forte intenso che provi da adolescente, credi che quello sia l'amore più forte, l'eterno....
Ed io voglio credere in loro, come volgio credere in te! D: dici tanto che io tengo di suspance ma nemmeno tu scherzi >_< oddio ora come faccio! come faccio a resistere! ti prego non dirmi che il finale sarà triste! D: dimmi che c'è un futuro! O__o!!!! anche tra dieci anni... magari si ritrovano! *W* e per loro tutto è come prima ////////// <3 sai che sono na gran romanticona D: hai datto alla fine speranze anche alla baekyeol D; perché? non a loro O_o oddio ora dimmi come resisto! o peggio come sopravivo alla fic ç___ç oppure farai un continuo! XD magari... suggerisco.... 10 anni dopo si amano ancora *__* peeee see u dear!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]