Disney!Gay Klaine in: The Beauty&The Beast
di willbeyoungforever

02/06/12, ore 15:52

Entrambe le cover sono molto belle, però non so...mi piace un po' di più l'altra, sarà per la frase! Comunque anche la prima è molto bella, e diciamo, la capisco solo ora, dopo aver letto tutti i capitoli inerenti alla canzone Not Alone...anyway, entrambe, mi ripeto, sarebbero state perfette! Quindi, la scelta fatta è comunque la migliore (?) xD
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 07:26 pm)

25/03/12, ore 11:24

Ma assolutamente la seconda! Ammetto che anche la prima è bellissima, ma la seconda ha in se lo spirito malinconico e misterioso che tanto mi piace della tua FF.
A proposito, lo sai che la adoro?! spero di leggere il seguito il prima possibile u.u
via ora ti saluto ciaooo! :D

25/03/12, ore 10:22

assolutamente il secondo... anche se a essere sincera sono bellissimi entrambi :)

25/03/12, ore 00:04

La prima perchè ci sono tutti e due!!!
Quando aggiorni cara?
Baci

24/03/12, ore 23:22

La seconda è stupenda. Ho appena iniziato a leggere la tua storia, e mi sta piacendo moltissimo. Soprattutto perchè La Bella e la Bestia è il mio cartoon Disney preferito....e vedere Blaine e Kurt in quei personaggi mi incurioscise molto, speriamo che vada a finire come il cartone animato......XD

24/03/12, ore 22:39

Ma la SECONDA 120.000 volte! Cioè ma scherziamo.. secondo me non c'è paragone.. è troppo bello con la chitarra e con la figura della bestia! Ok, mi sono innamorata di un immagine! Spero proprio in questa! Ciao, ciao! Ovviamente aspetto anche il seguito della FF! :3 La seconda per sempre! ù.ù Ciao! Spero di essere stata utile, Asia

24/03/12, ore 22:30

cavolo sono belle tutte e 2, forse preferisco la 1 anche se è stupenda anche la seconda..... hai avuto davvero una bella idea =)
al prox capitolo ^^*