Been a long time but I’m back in town
di screaming_underneath

27/12/12, ore 17:31

Recensione 5/6. Perché proprio questa storia? Be', avevo letto la long di Aniasolary tempo fa e mi era piaciuta tanto tanto, quindi perché non leggere qualcosa che sia collegata ad essa?
So già che scriverò una cosa (recensione sarebbe troppo u.u) più lunga della drabble stessa, ma pazienza. Se lo merita proprio.
Se LaPush è la stessa, Leah non lo è più. Non è più grigia, adesso splende.
Non lo è più grazie al biondino (Brian?) che ha raccolto i pezzi del puzzle, i cocci di Leah. Di quello che era rimasto di lei.
Lui chi è, Sam? Suppongo di sì. E' cambiata l'opinione che Leah aveva di Sam, non lo vede più come Prima, adesso lo vede Grigio. Grigio, come il resto di LaPush.
Toccante, testimonia il passaggio dalla vecchia Leah, quella di Sam, alla nuova.
E' bellissima, davvero. Brava <3

gins.

P.s. Nono, ci tengo a lasciare tutte le recensioni. Perché ho preso l'impegno e lo rispetto, anche se un po' in ritardo. Okay, un BEL po' in ritardo.

08/04/12, ore 15:01

Oh, oh, oh!
Fantastica anche questa, seriamente.
Leah ha il suo riscatto! Stra fantastico.
Il suo biondino, eh? Ma tu ce la vedi Leah con un biondino?
Se vale la pena? Ma anche di più, tesoro.
Un abbraccio.

25/03/12, ore 11:30

Bellissima, bellissima, bellissima *-*
Oddio, un lieto fine per Leah, sarà per caso un'anticipazione di Sundown? A proposito, stai attenta a quello che fai in quella storia... perché potresti scatenare l'ira di tutti i lettori. Quindi, attenta a te :)
Per quanto riguarda questa drabble stupenda... be', che dire, è tutto perfetto, sono i pensieri di Leah, felice ma MAI sdolcinata.
E' proprio lei, mamma mia, così IC da fare venire i brividi... e magari tu hai pensato a Elaja, anche se "biondino"(?)... insomma, da autrice innamorata quale sono ho pensato a Brian xD Chiedo perdono se trovo le cose mie nelle cose degl ialtri, ma tu sei stata così brava! Anche se c'è sempre Lui... mamma mia, questa cosa mi ricorda il 57 di DH O.O sto assolutamente delirando, oddio. Be', è un classico, Leah che rimane sempre scossa da Sam anche se innamorata, e lui uguale, anzi, lui peggio, perché è sempre e comunque costretto. E tu sei davvero bravissima.
Bellissima, davvero complimenti <3 <3 <3
Un bacione