Looking for you
di CYuuki_Onew

22/12/12, ore 12:05

Che dire...adoro questa storia, come stai facendo venir fuori il caratterino di Taemin, Key che mi fa morire dal ridere e Hina che mi fa davvero paura ç . ç
conoscevo i mitici SHINee da molto tempo ma solo ultimamente mi sono appassionata come una maniaca XD...quindi sto leggendo tutte le 2min possibili immaginabili e la tua è una di quelle che preferisco, complimenti!
E' un piacere leggerla :)

11/12/12, ore 21:20

WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE aggiornaaaa ahah non ho mai riso tanto come a leggere questo capitolo ahahah complimenti! bellissima..

06/07/12, ore 13:42

Ciaoooo ^^ ho seguito dall'inizio la fan fiction e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto,complimenti!
Sono davvero dolcissimi Minho e Tae *-*
A quanto pare Tae dopo aver assaggiato le "coccole" ne sta diventando dipendente ùwù Sembra tanto un cucciolo,è difficile immaginarlo come ragazzo che provoca Minho e che cerca da lui queste particolari attenzioni xD
E per di più ha fatto stare in pensiero Key omma per tutta la notte,ma dai povero :'D Le cure di Jong sono le migliori per lui,non c'è altro rimedio contro i dolori e la stanchezza ùwù
Aaaah mi hai fatta davvero preoccupare,pensavo che avessi sospeso la fan fiction e speravo ogni giorno che aggiornassi >w< non ho perso le speranze e ne è valsa la pena! Purtroppo la stanchezza sta colpendo tutti e il caldo sta facendo abbattere davvero tanto xD Ti faccio ancora i complimenti,sei davvero brava :3
Alla prossima ^^
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 01:43 pm)

11/06/12, ore 11:39

Alèè ohh alèè ohh *-*
Finalmente la parte tanto attesa xD *rotola via*
Brava *^* riesci a descrivere bene anche queste situazioni, complimenti! *Stringe manina*
Queste scene sono sempre un parto! Io sono bloccata con la mia, figurati! xD
Aspetto con piacevole anZia il prossimo capitolo u.ù
Bacioni (^0^)/

31/05/12, ore 15:51

Gnaaa ma io l'avevo lette questa fic *^*
Solo ora mi sono accorta che era tua *figura di merda* ma cooomunnqueeeee ù.ù
QUANTO MI PIACEEE *D* e il bello è che ce l'avevo nelle storie seguite x°° che scema che sono xD
Gneeee >w<" non vedo l'ora anche qua del prossimo capitol!! :D
Bacione mega enorme!! :***

26/05/12, ore 02:00

ma ciao *A* allora: voglio picchiare Kai!! T.T perchè è viscido col nostro Tae? e soprattutto perchè si lascia abbindolare da hina? sta maledetta zoccola che vuole fare del male al nostro piccino!! non capisco come Kai possa stare ad una situazione del genere!!! nonono, non mi piace per niente la situazione!! chissà adesso cosa succederà!! Minho che ha visto quelle foto... si arrabbierà con il piccolo?? oh Minnie, quanto ti odia quella hina? maledetta zoccolaccia T.T

11/05/12, ore 13:33

povero il mio piccolo Minnie!! mi dispiace che stia cosi... e pure Minho... quella dannatissima Hina!!! maledetta!! chissà che combinerà adesso!! per fortuna c'è sempre Bummie che con tanta dolcezza e pazienza lo aiuta e lo fa star meglio!! e poi Kai... ma ciao *__* anche tu a consolare il nostro funghetto??? chissà come reagirà Minho vedendo Kai con Tae... voglio il seguitooooooooooo!! bacio ti voglio bene :* ♥

23/04/12, ore 23:27

aiutooooo!!! quella li è una pazza scatenata!!! che cosa vuole fare a Minho?? e a Taemin?? non ci voglio pensare, ti prego pubblica al più presto il 9 che sono in ansia!!! cmq tutti contro quella maledetta Hina!!!! T_T

23/04/12, ore 21:17

hey, ma che cos'hai Minho?? forza rispondi subito e non farmi agitare T_T e poi il nostro Taeminnie fa dei pensieri... un pò poco casti sul suo Minho... ma è ovvio u.u poi questa Hina... bisogna picchiarla a sangue!! a presto per il prossimo capitolo :****

12/04/12, ore 00:59

a me è piaciuto tanto come tutti gli altri, attendo il prossimo, baciooooo :*

04/04/12, ore 23:37

*A* tesoro mio, grazie infinite *A* comunque la tua FF è meravigliosa e.... ho voglia di uccidere Hina ò__ò

03/04/12, ore 19:05

waaaaa ma ke stronza questa!!! la menerei ti giuro!!! idiota ke non è altro! come osa insultare il mio Taeminnie in quel modo?!?!?! brutta capra! u.u ...ook ora ke mi sono sfogata posso affermate con tutta felicità ke questo capitolo è stupendoso! *----* complimenti *-* ♥ ♥ ♥

02/04/12, ore 21:16

sdjksndjaskdmasjdai LA ODIO QUELLA! <______<'''
Povero Taeminnie çwwç'' Non si tocca le parti intime di Minho <.< Solo Tae può farlo. PUNTO. LEI DEVE MORIRE.
Dopo questo sfogo, tu sei bravissima davvero. *W* Voglio il seguito. <3

02/04/12, ore 21:13

maledetta Hina!! quanto la odio!! è UNA PAZZA ISTERICA! che vuole dal mio Tae????

cmq forza Minhoooooooo!!!

mandala a quel paese sta schifosa òwò

31/03/12, ore 22:06

*--------* troppo bellaaa!! *--* aaaaaw <3 <3 ma come mi piace questa ff! *-----* mi sono innamorata! *-* aaaaw <3 <3 <3 sto sclerando tanto ke è bella! *--* complimenti! ottimo lavoro *-*