Volevo dirti che ti amo
di Tiva91

06/04/12, ore 20:12

Sorellonaaaaaaa ^^ !!! Eccomiiiiii! Scusa il ritardone ^^", ora sono qui e recensisco, contenta ?  *Dora posa il randello* Sì brava, e stasera causa cine ti cedo il lupo *Dora fa le fusa* eeeeecco, visto come si fa a farti cambiare idea :) ? Allora, andiamo a noi: bella!! Poi lo sai, io ADORO la Pausini, e quindi un motivo in più per piacermi (beata te che sei andata al concerto!! Un giorno mi cui dovrai portare u_u... Ma anche no!!! >.< NdDora). Dora (l'altra, tranquilla XD) ai fornelli...Oddio, scena da film dell'orrore O.O...Non mi immagino cos'avrebbe combinato se non fosse arrivato il nostro bel lupone *-* (Cosa sono, Totti ? o.O NdRem No scemo, quello è "Er Pu-pone" -.- NdMe) a soccorrerla...Peccato non avercelo, il marito che ti "salva" in cucina...A noi se ce la vediamo brutta resta solo da chiamare i pompieri o.O !!! Ma sappiamo entrambi che le sue DOTI sono altre *ç* (E ti pareva -.-...Ma sempre lì finiamo ? NdRem Sì, sul letto ^ç^ NdNoi). Ti saluto e volo via, ho un lupo che m'attende *___* *Dora ringhia* ehm, come non detto ^^"!!   Un bacione bella!

Ti voglio bene!

Sorellina Raky

27/03/12, ore 19:41

Noooooo, è carinissimaaaaa xD Però... Laura Pausini non mi piace >.< Questa volta però posso passarci sopra xD hahaha...
A poi, purtroppo, nessuno viene ad aiutarci. Queste si che sono ingiustizie ù.ù
Cooomplimenti... è davvero carina... spero solo che poi, visto la presenza del coltello, non ci sia stato un omicidio xD Scherzooo xD
Alla prossima,
un bacio:*

25/03/12, ore 23:58

Ciao! Sei tornata! Era da un pò che non postavi una tua fic (a parte il capitolo della long!)! Questa mi sembra molto carina, è semplice, ma molto dolce e divertente. Mi piace leggere della vita che Tonks e Remus non hanno mai potuto avere, anche se mi ricorda che sono morti. :( Certo che Tonks con un coltello è veramente pericolosa! Che dolci che sono loro due insieme! Detesto sapere che non potranno mai vivere momenti del genere...va beh, la smetto di lamentarmi! Però mi è piaciuta, davvero! Semplice e carina! Alla prossima!
Un bacio,
v91;)

25/03/12, ore 18:40

Bella, bella, bella...Non ho altre parole x definire questa shot...Remus e Tonks, dolcissimi, e l'idea del pollo e della canzone è fantastica, ce la vedo proprio Ninfadora a cantare a squarciagola ai fornelli!
Ciao, e complimenti ancora!

24/03/12, ore 23:54

Sono le 23 e 31 e mi ritrovo a recensirti questa tua fan fiction appena pubblicata. Normalmente quando recensisco una tua fan fiction è sempre a carattere positivo invece questa volta mi tocca metterla a carattere neutro. Non mi piace lo stile a me sembra troppo piatto normalmente il tuo stile è scorrevole e non ho problemi a leggerlo. La fan fiction mi piace ma lo stile guasta un po' il tutto quindi non potevo metterti positivo ma neppure critico. Detto questo notte *emigra in inghilterra dove di sicuro lei non lo troverà*

24/03/12, ore 23:43

se tu eri nella situazione di Tonks, io ero nella situazione di Remus!! E' bello immaginarli come una coppia normale e "spensierata". Mi piace ;D