Friendship
di Wiamy

22/04/12, ore 15:11

Questa è per te. Non riuscirei a dirtele parlando... per questo le faccio dire da qualcun altro. Spero che capirai il messaggio che c'è dietro. Mi sei mancata Amy.
Porryfriends 4 ever :')

20/04/12, ore 22:38

Grazie amy (sono verdi) Ti voglio tanto bene e mi manchi :')

04/04/12, ore 23:25

*prende la voglia di scrivere e se la mangia (?)*
O pace... perché mi accorgo delle belle storie sempre in ritardo D:?
Perchéééé?
Innanzitutto ti ringrazio moltissimo per avemri dedicato questa storia, sei la mia sorellina dolcissima ^^
Dato che ti voglio bene, però, ti vorrei far notare un errore di battitura:
Mi mi vuole talmente bene da litigare con i proprio genitori pur di dirmi quattro parole di conforto
Hai ripetuto due volte mi ^^"
Per il resto, non ci sono errori...
La storia mi ha davvero commosso e forse ho scoperto il tuo nome *fuckyeah*, inoltre mi è piaciuto molto il modo in cui hai espresso i tuoi sentimenti *-*
Eh si, 'mo sei 'na campionessa in scrittura ( detto con questo romano, sembra quasi una presa in giro O.o)!
Sappi che io ci sono sempre (o quasi...), e che ti vorrò sempre bene ^^
Attenta agli errori di battitura non ti vorrai mica rovinare così xD
Scusami per la scarsa recensione, sono poco ispirata e ho poca voglia, ma un qualcosa ce lo dovevo scrivere!
Spero che scriverai altre storie ancor più belle, ma ci posso contare ;)
Ci becchiamo, sorè!
*prende liana (dopo averla ripulita per bene dalla polvere) e vola via*
_DebbyChan in sclero-time

25/03/12, ore 00:06

Amy...
Amy, sei la persona più speciale che abbia mai incontrato.
Sei l'unica vera amica che io abbia mai avuto, anche se non ci siamo mai viste.
E non riesco a fare a meno di commuovermi, di sorridere e di rileggere queste meravigliose, straordinarie parole.
Tu dici di non essere brava, ma non riesco a trovare un modo - uno solo, almeno - per ringraziarti di queste... stupende, splendide parole. L'amicizia. Ecco cosa ci unisce, tutti insieme.
Grazie, Amy.
E se un giorno dovessimo perderci di vista, per un motivo o per l'altro, ci sarò sempre, se avrai bisogno, e non mi dimenticherò mai della dolce, simpatica e specialissima Amy, che mi ha fatto capire finalmente cos'è l'Amicizia.
Grazie, Amy.
Grazie davvero.
Ti voglio tanto, tanto, tanto bene. :'')

Bea