Skyscraper
di _Neko_

11/05/12, ore 00:10

Aaaaww!>w<
La adoro; è romantica e divertente allo stesso tempo, mi sono immaginata Hiroto con sulle guance i segni delle manate di Mido-chan, ahahah rido ancora! XD (n.d.Hiroto: -.-)
E la parte finale... Ok tralasciando il fatto che sotto sotto sono un po' una maniaca, mi è davvero piaciuta!
Spero che scriverai altre HiroMido perchè, oltre al fatto che è la mia payring preferita, penso che la "rendi" molto bene
Baci >3<
801_lover

26/04/12, ore 10:35

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!
E' bellissima davvero, perchè vuoi cancellarla?
E' una fic degna, degnissima di 100 complimenti, o per lo meno io la penso così percjè mi è piaciuta moltissimo. Adoro le fic romantiche soprattutto se la coppia in quastione è HiroxMido. La mia preferita, ci sto facendo anche una fic, ma ho visto che la stai leggendo. Mi fa piacere.
Mi farebbe ancora più piacere se la recensissi, perchè ha solo 2 recensioni di Lù.

Comunque ritornando alla storia penso che più di così non si può descrivere quanto mi sia piaciuta.

Ila

25/03/12, ore 15:42

Neko-channnnnnnnnn!!!! Ma é la cosa più kawaiosa,pucciosa,dosiosa(??) e tanti altri aggettivi che finiscono in osa uWu Mido-chan wa kawaiiiiiii!!! HiroMidooooo <3 *ç* Kawai-desuuuuuuu!! Come si farebbe senza Diam?! Diam:fareste senza uWu Giusta osservazione ù.ù Il bacioooo *ç* *^* KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *continua per ora* Ora peró vado! Ma questa FIC va tra le RICORDATE *^* un bashione <3 ti amu Di bene <3 Yami-chan <3

25/03/12, ore 11:47

Neko-chan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! guai a te se cancelli questa fic é troppo dolcepuciosissimissimokawaiiiii Mido-chan nn si merita uno come Hiroto ma io nn so ke maniera contorta é mai questa di dimostrare il proprio amore a Mido-chan gli sta bene se gli ha dato quei due schiaffi nn doveva farlo sofrire menomale ke poi hanno fatto pace e nn solo^^ con questa recensione spero ke nn la cancellerai baci Endoina

25/03/12, ore 08:50

Ah, ma se c'è il rischio di cancellarla, allora recensisco subito **
E' una HiroMido, vero??? =Q__________________________________
<3<3<3<3<3 (scuoricina fino alla morte)
Wiiiiiiiii ** (?)
Be', penso sia ora di recensire decentemente, invece di scuoricinare.
Hiro-chan che lo fa ingelosire **
E si baciano **
E si ri-baciano **
E lo fanno **
Nello sgabuzzino **
.... Non sono molto lucida.... Pardon moi!
Compiti di francese non completati: A propos...
*vengono schiacciati da Giratina*
Attenzione però: il protagonista è sempre Ryuuji, il tempo è corretto, ma nella parte

-Perchè l'hai fatto ? e poi non mi hai ancora risposto!!-. Dico al quanto confuso e arrabbiato , ma anche molto felice per quello che ha appena fatto .
Bhè , pensavo di aver già risposto a tutte le domande con i fatti .- . Mi dice con un sorriso dolce e malizioso , e mentre lo dice , mi asciuga le lacrime .- Perchè ti amo!! e il motivo per cui stò sempre attaccato a lei è ... solo perchè voglio farti ingelosire , e a quanto pare ci sono riuscito alla grande ! <3 .-.
Lo guardo incredulo -SEI UN'IDIOTA!!.-. Gli tiro uno schiaffo ancora più forte sull'altra guancia,lasciandogli due impronte su entrambe le guancie una più visibile dell'altra.
Mi guarda di nuovo .- Mi disp...- . Non riesci a finire la frase, perchè ti butto le braccia al collo e ti bacio con quanta più passione posso, tu ricambi immediatamente , approfondendo il bacio.

... hai sbagliato perchè prima Ryuuji si rivolge a Hiroto, poi non più... Non so se mi sono spiegata ^^"
Be', je vais a faire le petit-dejeneur. Credo si scrive così .-.
A tout aller!!

Fairy e i compiti di francese non completati.

25/03/12, ore 08:48

avghvscfcyd
HiroMido °^°
*Lancia una pantofola ad Hiroto*
Cretino °^°
Povero Ryuujikun D: *abbraccia Ryuujikun* Meno male che c'è Diam ù3ù
Poi skyscraper è una canzone bellissima!! La amo ù3ù
E se ti colpisce ancora uccido il pikachu -u-
Ora ti lascio e scusa per questa recensione che orribile è dire poco ^^
A presto
Camy