Listen! can you feel it?
di goddess

09/05/15, ore 14:04

Kai sub e Tao dom?! WTF?! Devo ammettere che non mi dispiace affatto, ma lascia un po spiazzati.È fantastica questa ff! Poi sehun e luhan alla finie sono meravigliosi! No nessuno dormirà. .. decisamente...

15/08/13, ore 18:22

Noooo e io che mi aspettavo il secondo round con lulù e sehunnie lol..Scherzo lol
Mi è piaciuta molto..di solito leggo sempre cose soft(bugia)..romantiche(enorme bugia),mi ha fatto piacere leggere qualcosa di più carnale(okey questo è vero lol)
Ci si vede!
|||_Baka_|||

24/06/12, ore 22:05

e in attesa che posti il nuovo capitolo di The lights of Hong Kong ho deciso di rileggermi una delle tue One che avevo letto qualche settimana fa... la noia fa male.. molto male c.c anzi.. più che noia è l'astinanza dalle Kao, dalle tue KAO ç.ç *prega il santo spirito exotics che posti al più presto il nuovo capitolo* ç.ç

“Allora la mia micetta non vuole più uscire?” <--- owww lo chiama 'micetta' *.*

'Non so nemmeno io il momento preciso in cui ho iniziato ad essere la sua “micetta”, che poi micetta... sono un ragazzo, ma va bene così... anche perché quando mi prende con forza e mi guarda con quello sguardo da tigre, dandomi tutti quei vezzeggiativi vagamente osceni, mi eccita da morire' <--- ahah *-* questi due mi fanno morire. è tremendamente adorabile Kai che si eccita per il modo in cui viene posseduto e per i nomignoli che la Tigre gli affibia

'“Dai micetta non vuoi venire? Devo forse venirti a prendere con la forza?” <--- la mia vocina da fan continuava a dire leggendo questa frase: si dai vallo a prendere con la forza :Q___ ..xD

'Lui è stravaccato sopra il letto, la schiena poggiata sulla ringhiera e mi sta guardando; Dio che cosa sono quegli occhi: passione, desiderio, lui è il cacciatore e io sono la preda, il suo sguardo è la lussuria.' <--- eee piccolo Kai come ti capisco! c.c quello sguardo è una vera maledizione! è così profondo e felino, è uno sguardo dove ci si può perdere facilmentre e che forse tutto sommato ci si lascia ben più che volentieri far sedurre

'mi appoggio al bordo della porta... provo a farmi desiderare un po', se tiro la corda so poi cosa succede' <--- kekeke furba micina.. molto furba *-* ..mi piace questa voglia di giocare e farsi desiderare un po' della Dancing Queen

'o forse vuole che lo prenda e lo sbatta direttamente sul letto.' <-- ma no, dai u.u dici che vuole davvero questo??? xDDD che buon intuito Tao :P

'ma quelle due labbra sono assolutamente la cosa più invitante che abbia mai visto, perennemente imbronciate, morbide e carnose, gli unici pensieri che ho quando le guardo sono che divori il mio sesso, perdendomi in quella bocca, tenendo le palpebre serrate mentre le sue labbra stimolano il mio membro, come stesse venerandomi... ' <-- ebbè mica scemo il ragazzo u.u

'sono un gran narcisista lo so, però questa sua quasi sottomissione mi eccita, quando è sotto di me e diventa completamente rosso sulle guance, e poi anche il suo petto bianco come l'avorio si colora di un leggero rossore per lo sforzo ed inclina la testa per liberare i suoi gemiti e il suo corpo si irrigidisce, mi fa solo volere aumentare ancora le spinte' <--- xD che porcellino narcisista che adora contemplare la sottomissione dell' 'innocente' kai

“Dai allora vuoi venire? Altrimenti vengo a prenderti io... ma per non avermi ubbidito mia micetta dovrò punirti..' <--- *o* sto lato da cacciatore che punisce me garba *O*

“No mio padrone, ora...”, si avvicina piano, “Esaudirò tutti i tuoi desideri...” <--- *dskdksdpkspofksdop* *O* oh.mio.dio. prima o poi morirò a causa di questa coppia tutto sesso *o*

“Tao?!..” mi lamento pronunciando il suo nome, “Cosa? Micetta?” mi chiede, “Ma io ti voglio...”
“Per avermi devi meritarmi...”, sogghigna malefico, si so che vuoi che ti faccia... mi avvicino a carponi verso di lui come un gattino, guardandolo con sguardo triste, broncio ancora di più le mie labbra... so che gli piace. <--- ahahhah *-* Tao tao furbacchione e tanto tanto giocherellone

'ho i sensi pieni di Tao...' <--- che bella questa frase ♥
mi piace proprio tanto. sono poche semplici parole che richiudono un tornado di emozioni e sentimenti

'“SeHun ma li senti? Ma cosa stanno facendo? Sveglieranno l'albergo...” dice il ragazzo dai lineamenti gentili al maknae del gruppo, “Staranno praticando arti marziali hyung non ti preoccupare”, Lu-Han rimane sorpreso dalla impudenza del più giovane, però poi gli sorride con sguardo furbo si avvicina, “Che dici se pratichiamo anche noi sta sera?”, gli lancia una sfida poi si allontana, chissà forse e lui più impudente del maknae' <--- kekeke eh bravi bimbi loro che vogliono giocare anche loro ai giochi malizosi *w* eeee ma fate bene bimbi sisi.. fare allenamento fa sere bene xD

06/05/12, ore 12:34

Ma mica l'avevo letta io questa :O Voglio dire ero tutta gongolante dopo aver letto la scena romanticissima tra Tao e Kai in "History" e poi mi ritrovo questo capolavoro di cui non conoscevo l'esistenza?? Ma io ti dedico una canzone, una poesia, ti costruisco una statua, non lo so, qualsiasi cosa per dimostrare il mio amore per te e per questo pairing ahahahahah
Veramente sono senza parole, sono entrambi così sexy e ASDFGHJKLASDFGHJKL
Questo è il miglior commento che riesco a fare dopo aver letto la storia, quindi accontentati ahahahahah

P.s. ne approfitto anche qui: aggiorna presto History muahuahuahahuahuahu
Ok, ciao xD

20/04/12, ore 19:08

è una ff molto erotica ;D mi piace!! l'hai scritta bene, solo che faccio un pò faticaad immaginare Kai e Tao... eh ma quando li conoscerò ben bene non avrò più difficoltà ;D

08/04/12, ore 14:23

Ci rincontriamo di nuovo :D mi fa bene annoiarmi su Efp e girovagare a casaccio, guarda quanto ben di dio si trova *A*
Comunque parliamo di cose serie u.u cioè recensire questa sbavosissima fic!!
Woooooo *-* bella bella *ç*
devo ammetterlo ho appena scoperto gli EXO e visto che è una band giavane giovane pensavo di essere l'unica decelebrata che fantasticava già su di loro, ma tu mi hai preceduta!! *stima totale*
Comunque bella bellla u_u
Bacione a presto! ;) <3

27/03/12, ore 18:38

Dream: Tao! Sei una bestia cosi lo fai male!! *abbraccia Kai*
Kai: Diglielo! çç
Tao: Però sembra che ti piaccia >.<
Dream: Taci! Questo è irrilevante u.u *si rivolge a SeHun* Tu si che sei un maknae davvero ingenuo...
SeHun: Perchè?? Non stavano praticando le arti marziali??
Tutti: Seeee ceeerto e.e

Bella questa One-shot...mi piace molto (quanto è carino Kai **) ora vado a leggermi l'altra ff
Un bacio
                                                                  DreamGirl95

25/03/12, ore 18:12

Eccomi! Finalmente riesco a leggerla! Che dire? Mi è piaciuta tantissimo! Questa coppia sembra essere stata crata apposta per essere scritta da te =)
Ci sono alcune frasi che mi sono piaciute moltissimo!
"Dio che cosa sono quegli occhi: passione, desiderio, lui è il cacciatore e io sono la preda, il suo sguardo è la lussuria." Mi piace perché i primi due termini e l'ultimo (passione, desiderio, lussuria) sono dell'ambito del "sesso", sì, credo che così si possa dire... mentre "preda" e "cacciatore" si rifanno all'ambito "animale" che tanto sembra appartenere a questa coppia. E il lessico del racconto è tutto incentrato sull'essere "animaleschi". Il fatto che Tao chiamo Kai "micetta", Tao che ha gli occhi "felini" e che sembra una "tigre", la stessa posizione in cui hanno fatto l'amore. Ho trovato questa oneshot molto unita, proprio dal punto di vista della scelta delle parole! Non so se è stata casuale, comunque sia la trovo semplicemente perfetta!
Anche questa frase mi è piaciuta molto "Le sue movenze sono aggraziate, sei sinuoso come quando balli... alla fine però il sesso è un ballo a due." Kai è sinuoso, è aggraziato... è completamente diverso da Tao ma nel momento del sesso si completano a vicenda, e mi è piaciuto davvero molto la comparazione del sesso a un ballo... un ballo che si fa un due, in coppia. E i balli a coppia sono i più passionali, e anche quelli che hanno bisogno di più fiducia. Quando bisogna abbandonarsi e credere fino in fondo nel proprio partner. E credo che il sesso sia lo stesso.
Davvero una bellissima oneshot!! *__*
Un bacio!

25/03/12, ore 14:44

Wow! Come dire, questo pairing ispira situazioni del genere! X3
E' molto semplice ma d'impatto. ^^ Anche se non hai davvero terminato di descrivere il rapporto XD
E poi alla fine c'è un accenno di HunHan X3
Sono contenta che ci sia qualcuno che supporti di già gli EXO, spero che avranno successo :3
Spero di vedere presto altri tuoi aggiornamenti ed altre tue fanfic. ^O^
Fighting! ^W^

25/03/12, ore 14:35

Amore mio eccomi qui!!! In questi giorni recensisco tantissimo e ci sono talmente tante cose da scrivere che dovrei prendere nota per non fare confusione!!! :D Amo moltissimo recensire! Veniamo a noi! ... Questa coppia è bellissima perché mi ricorda una "2Min acerba", non so se rendo l'idea! E per il profondo affetto che nutro per la 2Min, non potevo non lasciare uno spazietto anche alla "KAO".
Insomma: loro due mi piacciono davvero molto! Li trovo sensuali, dolci, ma allo stesso tempo molto acerbi... quindi anche animaleschi, passionali (ma di una passione incontrollata!). E tutto questo perché sono due ragazzini! ... E si sà come i ragazzini vivano la sessualità, ma nonostante questo hai saputo raccontare questo loro momento intimo con estrema finezza direi. Anche se c'è un grande realismo nelle tue descrizioni e quel pizzico di "sana volgarità" che si sprigiona dalla mente di due ragazzi :) che è giusto, bello, e naturale che ci sia! Ma è anche quella "volgarità" bella... di chi si lascia andare senza pudore e vive il sesso con piacere e spensieratezza! ... E mi piace moltissimo anche l'aspetto divertente della storia dato dalla presenza finale della HunHan che sbuca all'improvviso e sentendo gli ansimi della KAO vorrebbe fare lo stesso :D! E' bello!!! Davvero bella... una sorta di Carne Tremula "prima" ... una specie di prequel (?).
Complimenti!!! Ti mao <3.