Il Tuo Angelo
di Stregazza_

26/03/13, ore 12:23

Capitolo stupendo, anzi I capitolo stupendo. Draco è troppo dolce. Non posso crederci che si è firmato "il tuo angelo" lo amo troppo in questa ff anche se mi è sttrano un Malfoy così carino e coccoloso anche se non sarebbe male. Io sono sicura che Harry capirà chi ha mandato il regalo, e se non ci riesce è uno stupido. Però non l avrai fatto un poco ossessionato? Anche se è esilerante e povero Blaise che deve sorbirselo.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto perchè non sto più nella pelle. Il III anno di Harry sarà stupendo a mio avviso.
Bacioni e ancora tanti complimenti per il capitolo.

17/03/13, ore 19:18

vedi,io amo le Drarry in un modo infinito e tu...me le stai facendo amare ancora di più complimenti! <3

20/04/12, ore 00:48

Stupenda, perchè fermarsi a 3 capitoli?? Hai creato una rampa di lancio per una delle più belle FF di sempre! Spero di leggere presto un continuo!
Ancora complimenti! *O*

25/03/12, ore 20:47

Ciao!!
Ho cominciato a leggere questa storia e devo dire che la trama mi incuriosisce molto, la narrazione è abbastanza scorrevole e i personaggi sono IC. Come inizio è decisamente molto buono, non vedo l'ora di leggere il seguito!! Mi piace l'idea del ciondolo a forma di serpente, trovo che si addica molto alla personalità di Draco!!
Al prossimo capitolo!!!
Melissa
P.S. Mi permetto di darti un consiglio: ho letto che la storia dovrebbe essere composta da 3 capitoli...non importi già un limite di capitoli, altrimenti la storia potrebbe risultare macchinosa...prenditi tutto lo spazio che ti serve, comincia a scrivere e poi vedi dove arriverai!!!
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 08:52 pm)