Ho tanto freddo stanotte
di sawadee

01/04/15, ore 21:21

Bellissima,veramente.
Non amo molto le storie tanto tristi,ma confesso che scrivi da Dio.
Ho pianto per un quarto d'ora,credo che la aggiungerò ai preferiti,anche se forse dovresti dare un'occhiatina e togliere un bel po di errori di ortografia...
MartinForever
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 11:27 am)

26/07/11, ore 02:44

Credo sia uno dei racconti più..intensi che abbia mai letto. Forse non posso fare altro che ringraziarti e complimentarmi con te.

04/12/10, ore 06:30

anche io sono di un paesino vicino Viterbo xD cooomunque! bella anche questa ff ^^ ancora complimentissimi ;D

30/01/08, ore 11:18

sei sempre incredibilmente brava.... mi hai fatto venire i brividi con questa storia!

29/09/07, ore 17:10

Mamma mia che cosa tristeee...odio i finali così!! :D Mi è piaciuta moltissimo, peccato per i codici HTML mangiucchiati che rendevano un pochetto "difficile" la lettura. Complimenti!

27/06/07, ore 01:08

Ho finito di leggere ora... dlcissima storia, scritta molto bene e grammaticalmente corretta. Complimenti davvero! E' malinconica ma intrinsa di un romanticsmo complesso, non spicciolo come spesso è per questo genere di scritti. Complimenti ancora! Ciao!

03/05/07, ore 00:39

Non male :) Togli tutti quei caratteri sbagliati, che rendono la lettura difficile. Comlimenti!

04/01/07, ore 00:44

accidenti!!cavoli,un finale così non me lo sarei aspettato proprio maai!!cmq bravissima!un bacio

06/11/06, ore 22:41

Bella.. Mi ha fatto quasi piangere.. L'unico problema è che si visualizzano delle istruzioni tipo sar&a= grave; che spezzano il filo e smorzano il pathos.. Comunque complimenti, bella storia, dolce triste, ma non l'ho trovata banale come a volte può succedere. Alla prossima storia

29/10/06, ore 18:00

suggestiva