Quando la notte incontra il giorno
di Alana85

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/12/13, ore 15:51

FANTASTICO semplicemente fantastico
Questa storia è mitica
L' ho letta in un giorno scorre benissimo è intrigante e .....FANTASTICA :-)
Come te anche io darei l 'anima per incontrare Alan me ne sono praticamente innamorata
Mi dispiace sia già finita ciao. Buon natale :-) :-)

07/11/13, ore 14:26

bravissima!:-) la storia mi è piaciuta molto :-) hai avuto una bella fantasia e miiace il modo in cui scrivi..però..troppi errori di grammatica!dovresti controllare i verbi!cmq bravissima:-)

19/07/12, ore 15:56

Allora innanzi tutto bellissimi capitoli spero che srivera persto un'altra fanfiction con Seerus magari,ma ti seguiro anche se lui non ci sarà.Ok ora ti dico che sei riuscita a farmi piangere giuro mi sono messa a piangere quando ho letto le ultime righe dell'ultimo capitolo e ora sono qui che scivro quanto magnifica sia stata la tua ff con le lacrime agli occhi :')

18/07/12, ore 14:45

Ohhhhh *-* Ma che dolci questi due!!! Davvero bellissimo capitolo. Finalmente questi due possono stare insieme senza problemi. La storia è stata bellissima, mi hai fatto sognare e grazie mille per le emozioni che mi hai fatto vivere. Complimenti, spero che scriverai ancora, anche su altri argomenti, non importa, ho bisogno di leggere storie scritte da te.
Un bacione

17/07/12, ore 13:47

Sono vivi! Sono vivi! Evvai! Evvai! *salta per la gioia*
Beccatevi questa Lucius e Bellatrix :P
Ahaahhahah ok sono impazzita, comunque complimenti bellissimo capitolo :D

16/07/12, ore 21:37

Meno male sia Thaila che Piton stanno bene :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

25/06/12, ore 00:50

Sono contentissima che hai aggiornato così presto,comunque non sei vecchia hai solo 27 anni.
Ti prego dimmi che Piton e Thaila non sono morti ti scongiurooooooooooo
P.S aggiorna entro l'8 luglio o mi sentirai,non puoi far finire un capitolo così insomma io impazzirò in questi giorni disicuro rileggerò un casino di volte questo capitolo e ovviamente alla fine cercherò di immaginarmi il continuo,e diventando pazza!!!

24/06/12, ore 20:43

Ehiehi aspetta no non è possibile! Non puoi farmi finire un capitolo così, sono disperata ora!!! Capisco solo ora i miei lettori quando ho fatto morire Piton nella mia FF che mi hanno praticamente maledetto xD Speriamo che ci sia qualche colpo di scena.
un bacio
_Lils_
P.S Non sei vecchia e neanche l'unica sopra i 25 ad amare alla follia Harry. Te lo dice una che è cugina di una 26enne pazza della saga tanto che è incinta di tre gemelli e li chiamerò Fred,George e Luna.
Ancora un bacione.

24/06/12, ore 20:19

no povera Thaila... non vedo l'ora di sapere come continua spero aggiornerai presto :)

20/06/12, ore 23:42

Ti dico arrivo alla fine del capitolo e urlo:NON PUO FINIRE COSI!!!
Sei proprio brava ad interrompere i capitoli sul più bello,comunque mi è piaciuto moltissimo il capitolo e ricorda che se non aggiorni dopo 14 giorni a mezzanotte io ti scriverò uno dei miei messaggi molto pallosi!!
Un ultima cosa mi è piaciuta tantissimo la parte in cui mione bacia ron-ron!!!
ok ci sentiamo al prossimo capitolo (ovvero entro il 4 luglio,ho già fatto i calcoli):)

20/06/12, ore 23:36

Ma tu non puoi farmi finire il capitolo così xD Non puoi xD
comunque davvero bellissimo. Voglio sapere che faranno Harry e Ron. Voglio sapere di Severus. D: ti prego metti presto il prossimo capitolo xD

20/06/12, ore 21:18

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! NON puoi lasciarmi così! Giurami che aggiorni in fretta o muoio!
La trasformazione di Thaila mi piace moltissimo! E il fatto che i suoi occhi siano più spaventosi di quelli di Voldemort le da una marcia in più!!
Harry, Ron... FORZAAAAAAAAAAAAAAA! Hhahahahahahah stupendo Ron intontito dal bacio di Herm!

04/06/12, ore 20:32

Da quanto tempo che non recensisco più xD
Ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato e ti ripeto che tu non puoi farmi finire il capitolo così! xD
E io adesso come faccio?? Sto con l'ansia e con 300 domande xD
Comunque bellissimo capitolo
Un bacio

04/06/12, ore 15:25

O mio Dio mi hai davvero sorpresa con il tuo nuovo capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo e anche scoprire dove sono finiti Harry,Ron ed Hermione non penso che siano tornati ad Hogwarts,e poi Thaila è inca..cioè arrabbiata di brutto per non dire altro.Cooooooooomunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo (apparte ciò che è successo a Severus,per il resto magnifico capitolo suprattutto quando Thaila inizia a volare).
Alla prossima :) !!!

04/06/12, ore 14:58

povero Severus :( non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo così si capirà meglio cos'è successo a Thaila

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]