La Via dell’Indipendenza Passa per lo Stomaco
di LaMicheCoria

27/03/12, ore 23:14

Oddio! XD
Scusa per l'inizio di recensione stupida, ma ho riso come una stupida a leggere il finale di questa flashfic. XD
Lo stile mi è piaciuto, così come il lessico, non sono troppo bassi e banali come in molte storielle comiche (o che pretendono di esserlo senza troppo successo) che girano per il sito, senza d’altra parte essere troppo alto o pesante per essere una storia di questo genere.
Poi veramente molto carina l'idea: mi è piaciuta la scelta di un personaggio spesso e volentieri trascurato, l'idea di base della storia, ma soprattutto gli effetti della trovata, non molto riuscita, di Seborga. XD
Mi è piaciuta! <3 Complimenti!

26/03/12, ore 14:56

Davvero sorpendente come fic, su un personaggio non molto considerato poi :)
Hai un linguaggio, come dire, estroso, ricco e molto corretto

<< E se la strada per il cuore di un uomo passava per lo stomaco, magari era pure a doppia corsia con via preferenziale per l’Ufficializzazione >>
Veramente stupenda! XD

Birra al basilico??? Se non altro spiega perchè Ludwig ora sia verde... XD Ma esiste sul serio? Complimenti, davvero bella :)

26/03/12, ore 10:31

Birra al basilico? Esiste?
Anche se, a giudicare dal risultato ottenuto, forse era birra mischiata a qualche altro tipo di erba... :)

25/03/12, ore 21:17

Il mitico ritorno di Seborga!!
Ehm *si ricompone*
Mi hai reso felice con questa breve storiella. Mi piacerebbe assaggiare la birra al basilico! (Mi chiedo se Liguria approverebbe)
E credo di essermi fatta un mini film mentale con Prussia che discute amabilmente con l'erogatore della birra.
Insomma, so che la recensione non è schifosamente breve, di più, ma brava, brava!