Il dodicesimo conturbante Dottore
di veronic90

20/08/15, ore 05:48

Si dai vieni dentro al tardis ahahah LOL...
Dottore molto sexy :) oddio invece hanno messo capaldi che si e un ottimo attore ma gli scappa la dentiera tra un po.
scrivi moto bene comunque.

28/03/12, ore 23:24

Che belloooooooo *___*

Già mi era piaciuto il secondo capitolo per la caratterizzazione del Dottore e della sua paura di perdere la libertà da single ma questo è fantastico!!! C'è di tutto: avventura,colpi di scena,romanticismo,ironia...e le descrizioni sono ricche di dettagli!

Brava!!

28/03/12, ore 11:30

Mi fa molta paura questo dottore aiuto! 0.o...comunque scrivi molto bene,ma ti prego il dottore sembra un maniaco sessuale O.o....

27/03/12, ore 18:02

Cavolo, un  dodicesimo Dottore O_ò per me è stato già abbastanza difficile abituarmi a Eleven XD mi traumatizzi così! Comunque è una bella idea ù_ù Questo Dottore, poi, completamente diverso dagli altri è...originale. Io non ci avrei mai pensato O_ò o almeno avrei pensato come minimo ad un Dottore un pò simile a quelli precedenti. Però questa storia mi paice, mi incuriosisce. Veronica, poveretta, rapita dal Dottore XD Almeno però questa volta è giovane! E vestito da rapper...X''''D omamma, mi sono appena immaginata Ten vestio tipo Fabri Fibra X''''D *muore dal ridere* ...Alemno con questo Dottre il dubbio se sia gay o meno non esiste XD è di certo etero ù_ù Ma Amelia e Rory che fine hanno fatto? E come mai si è rigerenato? Comunque è stao un pochino stronzo con Veronica èWé devi essere gentile con le ragazze, eh! Ti faccio i miei complimenti per queto tuo Dottore assai interessante.
Al prossimo capitolo ^O^

26/03/12, ore 23:32

Bello anche questo capitolo!
Mi sarebbe piaciuto vederli di più su Venere *w*
Che carina lei!
Scusami se non ti ho risposto all'email ma l'ho vista solo adesso che sono entrata per postare una cosa x°D
Complimenti, mi incuriosisce!
Continua presto :)

25/03/12, ore 20:23

Devo ammettere che è una versione un po' stramba del dottore ma mi piace! (come potrebbe non piacere un ragazzo alto, biondo, muscoloso e con gli occhi azzurri?)
Riesco anche ad immaginarmelo!
Idea originalissima **
Complimenti!

25/03/12, ore 17:34

Dirti che sono rimasta sbalordita, è poco.
Non avevo mai immaginato il Dottore così, insomma, abituata agli altri che sembravano asessuali, questo Doctor 12 è un gran cambiamento!
Cavolo, ma come ti è venuto in mente?
Comunque è una grande idea, me gusta.