Missing Moments-My Lovely Witch
di Lady Numb

Meggie
26/11/06, ore 20:37

Con notevole ritardo ma arrivo pure io... ^_^ Un Missing Moment di una storia bellissima, quella dei nostri due amori, Addie e Billie... Nonostante sapessi già della rottura tra quei due, leggerlo è stato 10000 volte meglio^^ Perchè Addie è SOLO di Billie ecco... e adesso tutti lo sanno, com'è giusto che sia!! Perdono per il pochissimo tempo che ho a disposizione... ma devo proprio scappare ç_ç Complimenti anche per questa Shot! ^_- un bacio grande, Meg

26/10/06, ore 23:06

Adrienne!! Molto carina la sua confessione d'amore! ;) complimenti!!

Laura Joe
24/10/06, ore 14:08

ehi ciaaaao!!ma lo sai che hai avuto proprio una bella idea???è fantastica...finalmente sappiamo cos'è successo veramente prima che andy distruggesse billie...proprio un'idea originale!!!se mi vengono in mente dei "missing moment"ti faccio sapere...mi sa che ti lascio un'altra recensione,ora sono appena tornata da sei ore di scuola e ho il cervello fuso,non mi viene in mente niente!cmq complimenti di nuovo bacioni a presto

Rhye and Embrido
22/10/06, ore 17:26

Lady carissima nostra!! che bello!! hai aggiornato, o meglio, hai messo una nuova fic, riprendendo la nostra adorata My lovely Witch!! era proprio quello che ci voleva, sai?! ti spieghiamo tutto...allora, sono Embrido a recensire, perchè la mia adorata Rhye è all'Elba per due giorni...so che la cosa ti sembrerà assurda, ma mi manca già e oltretutto stamani mattina ho dovuto studiare 26 pagine di letteratura italiana, più adesso mi accingo a studiare storia dell'arte poichè la prof, dopo una settimana di autogestione, interrogherà sicuramente me...e se c'entra, devo riuscire anche a farci entrare la letteratura latina, perchè i nostri latini sono come il prezzemolo e non possono mai mancare...quindi, puoi ben capire in che stato di tristezza io versi, con un mal di testa incipiente che sembra deciso a volermi tenere compagnia per un bel po'...il tuo capitolo non può avermi reso altro che gioiosa!! bellissimo come al solito, forse anche più bello perchè sentivo la mancanza di leggere un qualcosa di tuo...povero Andy, l'avevamo sospettata una reazione simile, ma sinceramente l'avevamo immaginato come un tipo molto più distruttivo...oddio, forse i suoi effetti devastanti non abbiamo ancora avuto modo di vederli, perchp, non si sa come mai, abbiamo la netta sensazione che se la rifarà in particolar modo con il nostro povero Billuccio...che poi, ragionandoci un attimo, le cose si fanno in due, quindi non è colpa esclusivamente del nostro adorato chitarrista!!! però, a conti fatti, anche Andy è stato scemo a presentare alla sua ragazza il cantante che adorava di più al mondo...doveva prendere in considerazione la possibilità che si piacessero!!! ecco, forse Andy se l'è presa più con se stesso che con Adie proprio per questo motivo...mah, comunque non ci preoccupiamo, il tempo chiarirà tutti i dubbi...ti ringraziamo (parlo al plurale, che è uguale...) per averlo messo, per aver soddisfatto una nostra curiosità...non ti preoccupare che se ci verranno dei Missing moments saremo le prime a dirtelo!! come siamo cattive...ti scarichiamo addosso sempre più lavoro...ehehehehehe...d'altronde, che ci possiamo fare noi se scrivi bene?!?! non sappiamo più come dirtelo ormai...quindi, ti incitiamo a postare in fretta, visto che noi dipendiamo da te!!! mi dispiace per la brevità della recensione, ma senza la mia Rhye non posso scrivere (bugia...la verità è che sono di corsa perchè devo studiare...), ti promettiamo però che la prossima volta ti lasceremo un commento degno di te!!! ovviamente io ho scritto come se ci fosse Rhye perchè, tanto la conosco e so che sarebbe piaciuto un monte anche a lei...ci potrei mettere la mano sul fuoco!!! comunque, noi dalla prossima volta ritorneremo le due scrittrici inseparabili, con tanto di recensione lunga, d'accordo?!?! anche perchè una praffffffa pampina come te se la merità...a proposito, our darling, how is it going in Leeds? are you having fun?! noi speriamo di sì, come speriamo di sentirti presto su messanger...ciao ciao, continua così che ti adoriamo!!!kisses and hugs, bye bye, by Embrido and Rhye!