Dragon Ball U.
di Rexpert

09/04/12, ore 15:01

In questo capitolo hai rispecchiato pienamente i caratteri dei personaggi, quindi sono perfettamente IC, soprattutto Junior.
La storia si fa sempre più interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/04/12, ore 16:06

Mi piace questo capitolo, soprattutto perché spiega le origine del demone.
Mantieni il tuo modo di scrivere fedele a quello del cartone ed è anche per questo che questa storia continua a piacermi!
Sono molto curiosa, aspetto il prossimo capitolo!

29/03/12, ore 22:01

Bello anche questo capitolo, la storia si fa sempre più interessante.

29/03/12, ore 19:11

NOOOOOOO! GOTENNNNNNNNNN!
(Ok mi riprendo)
Come al solito hai scritto un bellissimo capitolo e il finale mi ha molto incuriosita.
Chi saranno quelle due anime? Una ovviamente sarà Goten ma non ho capito chi è l'altra.
Dato che il re yammer non si aspettava di vedere quelle de anime non credo proprio che abbia visto Crilin, è morto e resuscitato più di Goku quindi andando per esclusione l'altra anima potrebbe essere Gohan che hai descritto in fin di vita o Trunks.
La parte di Majin Bu sembra molto interessante. Perché quei due demoni sono collegati? (non rispondere a quest'ultima domanda è una mia considerazione)
Detto questo non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, a presto!

28/03/12, ore 21:05

Bellissimo capitolo.
Ora capisco il motivo per cui hai fatto uccidere Trunks.
Vegeta non avrebbe mai raggiunto questo stadio se non fosse stato per la completa perdita della sua famiglia.
Bravissimo mi hai sorpresa!
Aspetto il prossimo capitolo!

27/03/12, ore 22:22

Complimenti molto bello anche questo capitolo. Continua cosi, sono curioso di vedere come lo affronteranno.

27/03/12, ore 14:59

Ciao, sto leggendo la tua storia e la sto trovando molto interessante e scritta bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma vorrei un chiarimento.
Trunks non dovrebbe avere all'incirca quindici anni?
E Goten e C-18 (che vive nell'isola del genio) come mai non ci sono?
Detto questo ti faccio i miei complimenti anche perché il modo in cui scrivi mi ricorda molto lo stile in cui è narrato Dragon Ball.

27/03/12, ore 11:00

Complimenti una storia molto bella. Spero di poter leggere il seguito molto presto.

26/03/12, ore 20:14

Ciao :) eccomi qui :) inizio con la parte critica xD grammaticalmente non va male, solo sta attento, alle ripetizioni, alle virgole e agli errori di battitura ed evita di dire es. Gohan disse: ... Inoltre volevo dirti di aggiungere più introspezione ma ci ho pensato a lungo e mi sono detta: beh è tutto dragon ball non è affatto introspettivo anzi xD tu stai lavorando sulla stessa lunghezza d'onda :) però cerca di essere poco più dettagliato se no diventa solo una serie di fatti :) questi sono i miei consigli :) per il resto è davvero un bel capitolo :) poveri crilin e trunks T.T sono curiosa per il seguito :)
baci, Fanny

25/03/12, ore 16:13

Ciao :) devo dire che è davvero tantissimo interessante :) però attenzione alla grammatica, le virgole sono Molto assenti, ci sono degli errori di battitura e il sì affermativo va accentato :) per il resto è molto bello come inizio, proprio stile dragon ball... Sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose :) saluti, Fanny :) ps. Avvisami quando aggiorni :)