I'm in love with my sister
di Gwen Kurosawa

29/03/12, ore 17:24

Ciao cara, bello il tuo programma per le ff,
allora, secondo me dovresti fare più spesso questo genere di ff,
perchè le scrivi bene e sono belle, un poì Hot, ma niente di sconcio.
Quidni se le scrivi, per prima cosa avvisami, e poi hai la mia completa ammirazione. xD
Però non è stato un male che, bè, se fossero stati separati, non avrebbero potuto stare in camera insieme, ^^
quindi, non tutti i mali vengono per nuocere,
Bè, ancora brava!
Continua così!
Ciao ciao
baci
la tua lettrice e commentatrice
Aiko LAury
Ps, se scrivi nuove ff, avvisami!
Io le seguirò e commenterò.
ciaoooo
alla prossima!

26/03/12, ore 14:21

Ciao Marii!
Sono appena tornata da scuola,dopo una lunga ed estenuante giornata passata a scuola a studiare e ad urlare nelle ore di supplenza,sono subito corsa a casa ad accendere il computer per poter recensire questa tua nuova fiction.
Ieri ho avuto solo il tempo di leggere questa tua nuova storia,ma poi ho avuto altri impegni e quindi ho dovuto rinunciare.
Ma adesso basta chiacchere e parliamo seriamente.
Se devo essere sincera,questa fiction mi aveva colpita fin da subito. Quando mi avevi inviato quei due pezzettini,ero rimasta abbastanza incuriosita soprattutto dalla trama un po' particolare.
L'amore tra "fratello" e "sorella" è davvero un argomento un po' inusuale ,ma tu hai saputo affrontare questo tema con molta delicatezza e nel migliore dei modi. Mi è piaciuta davvero tanto,soprattutto perchè adoro insieme Marina e Angelo. In qualsiasi circostanze,quei due sono sempre bellissimi insieme. Mi è piaciuto soprattutto vedere questa fiction narrata dal punto di vista di Angelo. In genere le fiction vengono quasi sempre narrate dall'OC che l'autore inventa mentre qui è il contrario. Questo mi è davvero piaciuto,soprattutto perchè si riescono a capire altri lati dei personaggi. Ad esempio si vede Marina da un punto di vista diverso,non raccontato dall'autrice ma da un altro personaggio e riusciamo a capire anche i pensieri di Angelo. Non so se ho spiegato bene ciò che volevo dire,ma spero proprio di si.
Non pensavo di trovare questa fiction pubblicata,dato che,in genere,mi fai leggere tante fiction che poi sono destinate a riposare nelle memorie del tuo computer e quindi vengono abbandonate al loro destino. Un po' mi dispiace,anche perchè,per quello che ho potuto leggere,non mi sono sembrate brutte...tutt'altro! Non ti voglio obbligare a fare qualcosa che magari,preferiresti non fare,ma mi piacerebbe vedere anche le altre tue storie pubblicate. Intanto mi fa piacere sapere che presto pubblicherai altre fiction,lo sai che mi piace molto il tuo modo di scrivere e soprattutto apprezzo molto i paring in cui incentri le tue storie ed è per questo motivo che sicuramente leggerò e recensirò tutto. Tralasciamo il fatto che recensirò in ritardo,almeno leggerò in anticipo u.u
Adesso non vorrei trascurare un dettaglio importante,ovvero la dedica finale che,personalmente,ho apprezzato molto. Non avrei mai e poi mai immaginato di vedere scritto il mio nome nel tuo spazietto autrice e credimi,è stato davvero bello. Sicuramente sarò monotona e ripetitiva ma...non c'era affatto bisogno di una dedica,dico sul serio. A me,come ti ho già detto piu' volte,basta sapere che sei mia amica,nulla di piu'. Non so come ringraziarti,dato che non mi sarei mai aspettata nulla del genere. Non dirmi che mi hai dedicato la fiction solo perchè io sto scrivendo una Darknesshipping. Sai che quello che faccio per te,lo faccio con piacere. Sei una persona straordinaria,questo ed altro mia cara Marina. Grazie,davvero grazie con tutto il cuore. Non era assolutamente necessario,ma ho apprezzato molto il tuo gesto. Ad un tratto mi sono venute in mente tutte le belle chiaccherate che facciamo su Angelo e Rocco e soprattutto ti ringrazio per sostenermi e sopportarmi quando ho attacchi improvvisi di scleri proprio come qualche attimo fa. Grazie di tutto. Adesso scappo,congratulandomi con te per il bellissimo lavoro svolto con questa fiction. C'è solo qualche piccolo errorino dovuto forse alla fretta o alla distrazione...magari li correggiamo insieme,ti va?  Aspetto la tua prossima fiction e mi auguro che arrivi presto. Un bacio!
Pimpi_chan <3

25/03/12, ore 22:15

Ciaoooo!!!
Che bello una nuova fic!
*esalta sulla sedia del pc*
*sciovola e cade*
*dopo essersi fasciata ritorna allla postazione*
Come posso descriverla:
FANTASTICA!
Non ho parole, ma non lo dico così per dire è davvero stupenda, non ci sono errori e in più sei riuscita a dare il giusto tono e significato ad ogni frase.
Davvero brava.
In preferite.
Però Angel oe Marina non scherzano!XD
*//*
Troppo dolci.
E ne farai una anche con Lulù e Kennuccio!
*muore dalla felicità*

Volly

25/03/12, ore 21:41

Ooooh Gwwweeeenn! Ma è... è... è... LO è PORCA MISERIA!
Insomma, è davvero bellissima *o*
Mi ricorda un libro che ho letto di recente... si chiama "Proibito" ed è appunto la storia di due fratelli che si innamorano, tristissimo ma davvero bello T_T
Mi ha colpito molto, devo ammetterlo, per il tema particolare ma che tu hai saputo descrivere con la giusta delicatezza ^^
Bravissima davvero!
Ne scriverai altre di questo genere *O*??
Baci <33
Aki

25/03/12, ore 21:26

Uao sono sconcertata!!!O.O"
C'è la storia è sconcertante!!!O.O"
I genitori di Angelo e Marina sono sconcertatni!!!O.O"
Il fatto che loro son fatello e sorella sono sconcertanti!!!O.O"
TUTTO E' SCONCERTANTEEEEEEEEEEEEEE!!!!!>o<
Oky basta...-.-"
La storia è sconcertante se non lo hai capito..ma mi piace un botto!!!^^
(Già è troppo cool!!! nd Soul) Ehm ehm tu tornate in Soul Eater va...
(Scoccatrice...nd Soul) Ufff....vabbè sono sfinita...vo a dormire che è meglio^^"
Bacioni.
Una ultra assonnata e stanchissima Toky;3

25/03/12, ore 20:55

Oh....
Non puoi dare la colpa: ti ho solo detto "Se vuoi scrivere, scrivi!" e nient'altro.
Ma non fa nulla.
Grazie per avermela dedicata, anche se ci sto poco e niente qui, grazie alla scuola.
I scleri?
Quel giorno mi hai fatto diventare sordo, seriamente.
Non mi aspettavo che...non dico il nome, che è meglio..avrebbe fatto così...
Se non lo volevi, lo stavi lasciando, è inutile che cerca di trattenerti con delle cazzate!
Però sono contento che grazie a questa separazione, non sei più depressa, ma quasi pimpante!XD
La storia è carina...originale, direi.
Questo Angelo....chi è?
Brava, continua così che migliorerai!

25/03/12, ore 20:09

Maari!
Sono appena tornata da un'uscita con una mia amica, appena ho visto che avevi aggiornato sono corsa (?) a leggere, ma non posso garantirti una recensione completamente seria (e quando mai le mie recensioni sono serie?? XD )
Beh, ciancio alle bande ...
Alla fine l'hai pubblicata! *.*
Awww, sono tenerissimi. Mi ricordano tanto quei due pucciosi gemellini dei Vocaliod. xD (Infatti hai preso spunto da loro! **)
E credo che su questo fandom nessuno l'abbia mai fatto, quindi è un'idea anche originale! *-*
Ehehe, mi ho riconosciuto i pezzi che mi hai fattoi leggere ... L'ho pure letta in anteprima. :')
E me l'hai pure dedicata! TwT Seriamente, grazie.
Grazie di sopportarmi sempre, me e i miei scleri su Kuroshitsuji. (KUROSHITSUJIIII! <3 <3)
Thank you very very much!

Per il capitolo ... Beh, è sicuramente più lungo dei tuoi soliti, ma questo non cambia il fatto che sia carinissimo! <3 Poveri Mari e Angy. Ma proprio i loro genitori dovevano innamorarsi?? xDD
Coooomunque! Ho notato qualche piccolo erroruccio grammaticale, riguardante alcuni salti temporali dei verbi.
"ovvero dopo che Marina raggiunse i diciotto anni." Secondo me starebbe meglio "ovvero dopo che Marina avesse raggiunto i diciotto anni", visto che prima avevi usato il verbo "avremmo".
Ma questo poi è solo un mio parere! ;)
Fatto sta che il capitolo è bellissimo! Spero di leggere presto il seguito! (Anche se in parte so' cosa succede xDD)
Un baciònH!

Fede