BloodStained.
di Atemlos

16/08/13, ore 10:23

Beh hai deciso di andare sul difficile con questa storia di follia. E' pur sempre un esperimento che hai voluto fare, una sfida. Penso che.....
la sfida l'hai vinta!!!Ho trovato il testo molto coinvolgente, descritto bene, assolutamente folle. Come ripeto ci vuole coraggio a scrivere di questi temi perché potrebbero essere fraintesi anche perché è piuttosto pesante ma credo che tu sia riuscito a far capire che la tua è soltanto una storia scritta senza cattive intenzioni ma solo con la voglia di condividere una tua idea fantasiosa con il lettore. Complimenti. Alla prossima.

11/08/12, ore 15:46

Molto bella la parte iniziale dove piano piano il capitolo è entrato nel vivo della descrizione.
Impressionante le descrizioni di tortura, ma una cosa che mi è piaciuta è che hai alternato le descrizioni crude a i pensieri del folle, cosa che è rara trovare nei racconti Horror.
Sembra di stare nella testa di questo folle che crede così immonda una "razza", quando sono esatammente come noi.
Molto bella e scritta bene, l'ultima parte mi ha dato un contrasto pazzesco con il resto; la brutalità di questo folle impovvisamnete scomparsa davanti a quella che presumo sia la fidanzata.