The End Of The Sith
di josra19

07/09/09, ore 19:43

Ah ora tocca a me!XD In complessione mi è piaciuta, fai forti riferimenti alla saga è evidente il parallelismo che c'è tra i tuoi due personaggi ed Anakin/Obi-Wan e quando fai combattere Josra con il suo Lato Oscuro mi è venuto subito in mente la scena de"L'impero colpisce ancora" dove Luke combatte nell'albero cavo su Degobah. Un consiglio osa un po' di più anche con personaggi della saga;-)

26/11/08, ore 16:04

Ciao. Non ho mia risposto alle recensioni, e a dire ilv ero non mi ricordo nemmeno perchè. Ora vi risponderò, anche se sono sicuro che nessuno leggerà :P a Darth Harion: Avrei potuto essere più incissivo, ma come ben sai, tutto questo fa parte di una storia infinita. Incidere troppo, per come la vedo io, equivale a fine, poi che ad una svolta. Io miravo alla seconda. D'altronde il male convive con il bene, sempre. Non sarà mia sconfitto definitivamente. ;) a Jenny76: Grazie dei complimenti! Questi personaggi fanno parte di un GDR su un forum di starwars. Hanno una lunga storia detro, o almeno il "Josra" :P, che l'ammetto, sarei io! XD Grazie comunque per i complimenti, se ne avrai voglia magari ti faccio leggere come mai si arriva a quel punto ;) a evakant84: Nulla da dire. Tu sai tutto! :P Grazie per i complimenti!

23/10/06, ore 20:52

Ottima introspezione, lo stile "Star Wars" è pienamente rispettato ed è per questo che al posto di personaggi fittizi potresti tranquillamente usare un Anakin o un Obi Wan. Sei migliorato tantissimo, e ne sono davvero contenta...ma non sorpresa ;). Ottimo lavoro!

Jenny76
23/10/06, ore 19:16

Complimenti ,mi è davvero piaciuta la tua storia! sebbene io non conosca questi personaggi, mi sono commossa, perchè li hai descritti non solo in perfetto stile starwasiano, ma anche con spessore psicologico. Mi ha colpito queso duello che Josra fa con se stesso, o meglio con il suo Lato Oscuro. E anche il ricordo del maestro che, a quanto ho capito, uccise proprio come fece Anakin con Obi-Wan. Hai inoltre uno stile di scrittura molto aulico, e allo stesso tempo efficace.

23/10/06, ore 14:20

Buona impostazione, fatta bene la parte introspettiva. Ma devi essere un pochino più incisivo.