Mi riposerò quando sarò morto
di ilovebbpancake

11/06/12, ore 21:31

ciao! sto seguendo da un pò la tua ff e mi intriga abbastanza:D
ah! hai capito un pò il nostro dean: :d che bravo!!:D
mentre sam legge tranquillamente, dean trova un modo di uscire:p ma riuscirà a uscire??
siiiii:) deve!!:D
al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 09:33 pm)

01/04/12, ore 02:55

ciao!
complimenti, i primi tre capitoli di questa fanfiction sono molto carini... hai destato la mia curiosità!
spero che la continuerai presto!

25/03/12, ore 22:23

La storia è scorrevole ed immediata, rende bene l'idea di pensieri che affollano la mente.
Il "sentire" e il modo di ragionare mi hanno ricordato quelli di Dean: l'assolutismo in amore, il senso di colpa, la rassegnazione, la caccia come anestetico emozionale e la sacralità della famiglia.

Adoro l'alchimia di Dean con Cass ma non li riesco a vedere come una coppia di amanti. Il loro amore è quello che c'è tra amici/fratelli/compagni d'armi. Quindi nella tua storia l'ho inteso così.

Per quanto riguarda il trio finale di nomi più che Jò io avrei messo Bobby o Ben, addirritura Jhon. Immensi amori, diversi ma sempre amori, di Dean.

In tutto Supernatural non ho mai visto Dean innamorato come credo tu intenda nella storia di qualcuno.
Jò è sempre stata solo una specie di sorellina per Dean anche se non avrebbe disdegnato l'idea di andarci a letto.
Per quanto riguarda Lisa mi è sempre sembrato più innamorato dell'idea della famiglia che di lei, ma in questo caso non ci metterei la mano sul fuoco.

Grazie per la storia, che mi è piaciuta molto per l'incisività anche se abbiamo visioni diverse di alcuni lati di Dean.

Ciao ciao.