Cosa diventa il ghiaccio quando si scioglie? [GrayJuvi]
di M e g a m i

25/03/12, ore 22:15

Ma...ma...ma...ma...ma che KAWAII!!!!!!!!!!!!!!!
Questa fic è stupenda! Anzi, che dico, di più!
Adoro, nella maniera più assoluta questa coppia!
GrayxJuvia 4ever!!!!!!!!!
Mi è piaciuto da matti il modo in cui hai fatto interagire questi due personaggi fra di loro! ^_^
Non so che altro dire se non, di nuovo, che è magnifica...ma sarei ripetitiva^_^
Beh, complimenti davvero!
Ciao!!! XD

25/03/12, ore 20:21

*impreca*
Perché la valutazione si ferma solo a "positivo"? Che diamine, ingiustizia D:<
Comunque sia, come ben sai non seguo affatto Fairy Tail, non so nemmeno di cosa parli né le storie dei suoi personaggi, però devo dire che come oneshot è davvero tenerissima. Parlo proprio da estranea, li considero come personaggi "arrandom", però questa fanfiction ha "un'espressività" viva e veramente bellissima.
In altre parole, tesoro, mille complimenti! *-*

25/03/12, ore 19:39

çAç ma quanto riesci a renderli adorabili?!
Da un lato mi ha fatto sorridere, ma c'è una parte di me che ci ha visto dell'angst! Però sei riuscita benissimo a farli convivere insieme, ed è una cosa  non facile <3
I personaggi sono perfettamente loro, Juvia è un amore ;W; e Gray...i suoi pensieri sono un misto di demenzialità e dolcezza =w= mi paice che hai svolto la OS dal suo punto di vista! *-* non potevi fare di meglio cara!

Si lecca l’indice, come se fosse un gesto normalissimo.
Dannazione, perché fa ancora più caldo...?
Scuoto la testa, cacciando pensieri che non dovrei fare dalla mia mente, e addento il ghiacciolo.

8D Gray porcellone...pure tu sei uomo, e come tale hai delle fantasie erotiche sulla cara Juvia =w=
Sai che mi è piaciuta da matti e vedrò di farci una fan art coi fiocchi <3

Baci <3

25/03/12, ore 19:38

Non posso crederci, questa è la più bella One-Shot su Gray e Lluvia che io abbia mai letto. Sono commossa, è semplicemente troppo bella, troppo perfetta. Ogni singolo pensiero di Gray è così bello e al tempo stesso vero.. non ho veramente parole, è semplicemente una cosa stupenda, quella che hai scritto. E' bellissimo leggere dell'innocenza della maga dell'acqua, che riesce ad essere felice anche solo per il fatto di stare nella stessa gilda di Gray; questi sentimenti tu li ha resi appieno, non c'è una virgola fuori posto, hai incastrato tutto alla perfezione. Dio mio, sei bravissima! Non saprei che altro scrivere in questa recensione, se non rinnovarti ancora e ancora i complimenti per il tuo stile fantastico! Se puoi, quando hai tempo, scrivi ancora in questo fandom! Mi piacerebbe leggere ancora qualcosa di tuo su Fairy Tail..
Complimentissimi ancora! ^-^

RougeAmarantus

25/03/12, ore 19:24

Oh mio dio! *sviene lei*
OH MIO DIOOOOOOO *sta piangendo come una cretina*
TU LO FAI APPOSTA, VERO?!
E non chiedermi perchè sto piangendo.
Perchè è fantastica! La trovo meravigliosa!
Sei magnifica!

Un abbraccio lacrimoso,