Albus Severus Potter e il ritorno di Tom Riddle
di Lady Ben

22/10/12, ore 17:02

Come promesso eccomi qui!
:D
Come inizio promette bene!
Ho trovato molto semplice e lineare lo stile, brava!

Ci si rilegge nei prossimi capitoli :D
ciaoooo!
:D

01/04/12, ore 19:56

Ciao sono DoctoRose, bravissima mi è piaciuto molto il tuo capitolo! Complimenti! Mi sono sempre chiesta cosa sarebbe accaduto dopo che Harry avesse salutato il figlio alla stazione e grazie a te, mi aiuti ad immaginarmelo! È un bellissimo capitolo, mi è piaciuta soprattutto la scena in cui Albus doveva essere assegnato ad una delle 4 case di Hogwarts; mi ha fatto ricordare il primo film in cui Harry sperava di non essere inserito nei Serpeverde. Mi fa piacere che tutti i protagonisti facciano parte di Grifondoro! Spero che aggiornerai presto, anche perché sono rimasta a bocca aperta! Continua così! Saluti DR!
PS: Non farti ingannare dal mio nickname, sono una fan anche di Harry Potter! E spero di diventare presto anche una tua! Ciao a presto!

01/04/12, ore 18:38

Ciao sono Critica94,complimenti è un bellissimo capitolo ! Mi piace il modo semplice con cui scrivi e la facilità che hai nel descrivere la storia. Ho trovato molto bella la parte iniziale del capitolo,dove i ragazzi si trovano nel treno e il rapporto curioso tra Albus e James. Sono rimasta molto entusiasta quando Albus seduto sulla sedia ha utilizzato lo stesso trucco del padre per passare nella casa Grifondoro,per non parlare del modo scorrevole e sfizioso del resto della vicenda. Mi ha colpito il finale con il colpo di scena,credimi sono rimasta a bocca aperta e con gli occhi spalancati. Sono curiosa e in attesa di leggere il tuo prossimo capitolo che recensirò con piacere. Ciao e bacioni da C94 !!