Do you believe in life after love?
di Rebeeeccaa

25/03/12, ore 23:15

OH. MIO. DIO.
Tu sei impazzita! E' bellissima, la vuoi smettere di dire che fa cagare? Fa tutto, tranne che cagare! Mi sono venute le lacrime agli occhi di nuovo!
Le frasi che mi sono paiciute di più sono..
"Non c'è un "come", non c'è un "perchè".. c'è solo un "quando",quando tutto ciò che ti rimane è una data allora vuol dire che qualcosa è finito e tu ti aggrappi a quelle cifre che segnano il tempo." Wow. *-*

"
Quante parole, quanti momenti, quante promesse.. le promesse che lacerarono il mio cuore, le stesse promesse di cui mi alimentavo, annegavo nel blu dei tuoi occhi e scoprivo un universo parallelo, uno dove potevamo essere noi stessi, uno dove le regole non esistevano.  " *-*

"
scappa.. scappa dall'illusione che fino a poco tempo fa consideravi vita, quella che vivevi con me,  quella che non avresti mai abbandonato, giusto?

Oramai non sono più sicura di niente, tu eri la mia ancora,
eri il pilastro che sosteneva quel mondo in cui mi isolavo,
eri quel nome che consideravo amore..
parlo di te come se potessi ascoltarmi, invece non ci sei, dove sei? perchè non sei qui a tenermi la mano mentre nostro figlio è in fin di vita?"

"
Sai com'è, la gente dimentica ciò che fai ..ma non importa, non voglio nessun tipo di ringraziamento, mi hai donato ricordi che mi solcano il viso con lacrime e  allo stesso tempo sorrisi, mi hai donato il secondo uomo più importante della mia vita, quello che sto per perdere ancora.

- Jodie

Chiusi la lettera con un filo di colla per poi bruciarla,
 ci sono cose che le persone devono sapere, e altre che è meglio nascondere agli occhi di chi non potrebbe capire."

Okei, lo so che ti ho scritto metà One Shot, ma è qualcosa di spettacolare! Mi fa impazzire amore, è bellissima :')
BRAVISSIMISSIMA.

25/03/12, ore 21:13

Che stia nascendo una rebeclou inve di una
Harecca?! (?) suonano bene i vostri noni insieme!
Vabbè lasciamo perdere LOL
Yessssssss meravigiosissima come sempre! <3

25/03/12, ore 19:47

e come sempre, sto qui a leggere le tue FF che mi fanno sempre emozionare un casino!
Sei bravissima, davvero.