Solo sesso...?
di MissSlasher

04/02/11, ore 11:58

devo ammettere ke il secondo cap mi aveva fatto un po ricredere.. nn era scritto molto bene. ma il terzo mi ha fatto cambiare idea su questa fic.. sembra molto promettente complimenti!! =)

30/10/06, ore 11:09

carina, questa storia. Precisazione: una serie di !!!! oppure ???????? è segno di turba mentale, lo sapevi? Anzi: lo sapevi????? bax

25/10/06, ore 18:46

bella!!!!!!!!! bene sono curiosissima di sapere cosa succederà ^.^

24/10/06, ore 20:04

Ma sì, hai capito benissimo cosa intendevo ;D questo è un fake. Questo intendevo e lo sai...
Ora però mi risparmierò altre recensioni, che non ne vedo il motivo...i fake vogliono dimostrare che alcuni tipi di storie hanno molte recensioni e di certo non contribuirò ulteriormente.
Sayonara!
Veronica from Mars

24/10/06, ore 17:13

la tua storia nn mi è piaciuta per niente... fa sembrare harry un omosessuale arrapato di sesso, mentre invece dal libro appare dolce e sensibile in amore... forse cambiando i nomi potrebbe essere una storia niente male.... dovresti sistemare un pochino l'ortografia e poi fare dei capitoli più consistenti...potrebbe diventare forse un libro più interessante (p.s. nn te la prendere a male per il mio giudizio...)

23/10/06, ore 17:12

Mmmh, dieci a uno che questo è un fake, come con Birikkina90 o quello che era. Se non è un fake, invece...beh, credo che che sia un fake.

23/10/06, ore 16:01

Capitolo piccolino!!!

23/10/06, ore 15:54

Normalmente ti inciterei a migliorare (lo stile, l'ortografia, la grammatica e le espressioni), ma ho come il sospetto che questa fanfiction sia una sorta di "prova-scherzo" di qualcuno sotto un dato nick ^__^;; è già capitato nel sito.
Senza offesa per nessuno,
Veronica from Mars (un'utente del sito che usa anche questo account...perché forse vuol cambiare nick)

22/10/06, ore 21:10

come inizio non è male!