Sangue sulle sue dita, acqua nei suoi occhi
di Ciulla

08/04/12, ore 14:38

Ma...ma...è bellissima!! ç____ç E' dannatamente meravigliosa! Brava, brava, brava!!

28/03/12, ore 19:05

*collassa sulla tastiera* ASDFGHJKKDKSFHUSIDYFUIERIOEWUROEWIROEWUFDGSHTGUYRTEIYEIOUREIWYRUIWETYGFDHFDJSTRFUEYUIWRTIWEUOTI!!!!!!! Non mi maledirò mai abbastanza per non averla letta prima perché è l'amore più assoluto!!! *__________________* <3 Io amo alla follia questo genere e i finali tragici e questa fic soddisfa il mio lato sadico *-* Sappi che ti adoro per averla scritta *_*
Amo la suspence iniziale e poi la fine è veramente stupenda! Brava! *-* Ti faccio i miei complimenti (:
E detto questo un altro elemento va a finire tra le mie storie preferite :3
Un bacio :*

26/03/12, ore 23:11

Oh my Sherlock!!
angst..c'è
Jim..il mio tesoro!inquietante..
e Sebastian..giuro non lo conosco però istintivamente mi sta simpatico..mhà!
cmq bellissima...triste ma bellissima!!
e il finale..
-Si abbassò e lasciò un bacio sulle labbra fredde e sporche di sangue di Sebastian.
“Ti amo comunque.”-

wow!!!alla prossima!!

un bacio!
Gip

25/03/12, ore 22:13

Ti dirò, mi è piaciuta molto :D hai mostrato un lato del giocherellone Moriarty pressochè "romantica" (la parola è messa appositamente fra virgolette XD).
Hai saputo anche descrivere bene la fedeltà che Sebastian mostra per il suo capo. Brava.
Ff piccola, veloce e leggibilissima. Spero che continui su questa "coppia" perchè ti ci vedo molto. :)
See you soon!
xoxo
Bbbgster

25/03/12, ore 21:13

“Se ne è sempre occupato il mio cecchino migliore...” Disse infatti Jim. “E questa volta non accadrà diversamente.”
Mentre Moran si interrogava sul significato di tali parole, Jim tirò fuori di tasca una pistola e gliela porse.

Onestamente, mi hai perso a questo punto della fanfiction perchè il mio cervello si è disconnesso immediatamente, cercando di non assimilare troppo quello che sarebbe seguito.
Altro che consapevolezza di Moran, quella peggiore era la mia.
E' stato atroce leggerla. Che nella mia scala di valore è assolutamente una cosa positiva.
Però certo...doppio suicidio...che cosa melodrammatica...probabilmente è l'unica cosa che avrei tolto, perchè toglie spessore a tutta la tragedia. E poi sarebbe stato più tragico per Jim sopravvivere.
Ma a parte questo...mi ha spezzato il cuore.