Di polli zoppi e tazzine di th่
di _lily_luna_

26/03/12, ore 21:34

Salve!
Innanzitutto ti do il benvenuto nel fandom, essendo questa la tua prima storia.
Devo dire che mi hai davvero colpita.
Nonostante io non vada matta per la DawnxScott - Ok, non li sopporto proprio insieme [ Sai quando si dice che il troppo storpia? Ecco. ] - la tua storia è così ben scritta ed originale che non si può fare a meno di adorarla!
La frase di Lightining che riecheggia nella memoria di Scott è fantastica.
Tolto il fatto che adoro il suo persnaggio, ha lo Sha-bum contagioso! xD
E in generale i dialghi mi sono piaciuti un sacco di iuta *coro di LOL* .
Sul serio, non ho avuto nessunissimo dubbio riguardo la caratterizzazione dei personaggi, dato che li hai resi proprio bene, non ho riscontrato nemmeno un obbrobrio dal punto di vista grammaticale, le virgole sono tutte al posto giusto - o meglio, sono presenti. E quello è già tanto... ç_ç - e c'è una trama di base davvero molto carina.
Spero sinceramente che scriverai altro in questo fandom, visto il tuo esordio credo andrai solo progredendo... C:
In sintesi, la tua storia mi è molto piaciuta, bandierina verde meritatatissima.

Complimenti, a presto.
Faith.

26/03/12, ore 19:45

Innanzitutto benvenuta nel fandom ^^
Devo dire che la tua One Shot, anche per essere la tua prima storia nel fandom, ่ davvero buona, ben scritta (niente fastidiosi errori di ortografia) e sopratutto leggibile (cosa rara ultimamente, a quanto pare).
E poi, altra cosa che gioca a tuo favore, ่ la trama, originalissima.
Mi ่ davvero piaciuta :)
Spero di rivederti presto, di nuovo in questo fandom :3
Bye, Francesca.

26/03/12, ore 10:14

Benvenuta tra noi Totaldramoidi!
*Lancia coriandoli e offre fetta di torta*
E' fantastico accogliere neofiti del fandom che sanno scrivere e che presentano storie così... Così...
Ok, mi calmo.
Questa storia è davvero fantastica!
Innanzitutto, è grammaticalmente perfetta.
Non c'è un errore che è uno, né di grammatica, né di distrazione, né inerente alla punteggiatura.
Sintatticamente è altrettanto perfetta e -godo intimamente- c'è l'HTML, cosa che pare non andare più di moda in questo periodo.
Infine, la trama: il punto forte della tua storia.
Originale, ben scritta, con due personaggi davvero ben caratterizzati e con un finale inaspettato!
L'idea di mettere Scott e Dawn a leggere le foglie del tè è stata molto carina e, sebbene potesse sembrare un po' forzata (non per me, ci tengo a specificarlo :P), con i pensieri scocciati (e assolutamente IC) di Scott hai reso il tutto estremamente realistico e credibile.
Poi, il falco.
Un nemico mortale.
A parte che stavo morendo quando ho letto "Solo uno? Oh bè, buono a sapersi", ma c'è per caso un vaghissimo riferimento a Harry Potter?
Domanda retorica, so già che risponderai affermativamente, dunque taaaanta stima per te :D
Correlazione alla Luna? Scott va a letto con Raggio di Luna?
Ecco, questo è stato il finale inaspettato cui accennavo sopra!
Affatto banale, inatteso e divertente, complimenti!
Ah, non preoccuparti: non sei per niente scivolata nell'OOC, né tantomeno in certi fastidiosi cliché ;)
Tantissimi complimenti e alla prossima, sperando di rileggerti in questo fandom :3

Ps. Dorcas e Tess? *rotola*

25/03/12, ore 23:17

Per prima cosa ti do il benvenuto :D. Allora di errori non ne vedo e questa storia e' grammaticalmente corretta. Pero' non capisco alcune cose... Scott perche' sta nel letto con Dawn O.o ? Hi capito male io ? Vbb comunque ti do una bandiera verde anche se all'inzio non sapevo se darti quella positiva o quella neutra , ma pensandoci bene per essere una principiante sei abbastanza brava
Se vedi i primi capitoli della mia prima ff non erano il massimo, solo ora sono migliorata. Spero che succedera' anche a te , anche se e' ovvio che accadra', giusto ? Ti saluto e aspetto altre tue storie