Mai dire mai
di M4RT1

15/08/16, ore 18:55

Fantastica! in pratica la storia della mia vita. Molto corta, forse un po' troppo, ma nonostante questo il messaggio è arrivato in pieno! un ottimo riassunto, che apprezzo soprattutto perchè è il mio tallone d'Achille e so quanto sia difficile

15/03/15, ore 15:58

Mi sono immaginata la scena, e giuro che stavo morendo dal ridere... non voglio essere ripetitiva, ma mi piace tantissimo questo tuo modo di far provare qualcosa con solo cento parole... mi hai tirato un po' su di morale, e domani (sempre se latino non mi interroga di nuovo!) tra i banchi di scuola immaginerò questa cosa e sorriderò :)

Complimenti (per l'ennesima volta, si.),
Martina♥

13/04/12, ore 22:35

Ahahahahahahahahahahahahah mi sembra di rivivere la mia giornata scolastica di oggi, mi hanno richiamata ben cinque volte al posto dei miei due vicini di banco, come se io chiaccherassi, pfff :D
Comunque, figaro! Seconda classificata con 68 punti su 70, quanto ha fatto l'altra, punteggio perfetto? O.O In ogni caso è belliFFima (ahahahah forry, è un po' che fono fiffata con la effe al pofto della esse) sono scoppiata a ridere alla fine quando mi sono riconosciuta nei nostri amati protagonisti :)
Di questa drabble mipiace particolarmente il 'ma non oggi' , mi piace :) spero di non dire una cavolata, ma la sto studiando ora quindi io credo sia un'iterazione, cioè la ripetizione di una o più parole per dare maggiore enfasi. (QUANTO SONO INTELLIGENTEEEEEE!!!!!! ok scusa, piccolo sfogo)
Va be non ho molta fantasia, alla fine finisco per dire sempre le solite cose, bellissima, scrivi molto bene, le tue storie sono divertenti e sono scorrevoli ecc ecc che sono cose che sicuramente tutti ti dicono :)
Vabbuò, vado a nanna.
Alla prossima, Anna ;))

25/03/12, ore 22:06

ed eccomi qui M4RT1, quando mi dici che pubblichi qualcosa in questo fandom io devo correre a leggere subito, e così ho fatto!! molto carina la storia, scorrevole e divertente.
i personaggi sono molto I/C e mi piace il modo in cui è scritta ;-) complimentissimi anche a sto giro :-)
ciao,
Sophie

25/03/12, ore 21:29

Eccomi qui a recensire la tua drabble!
E' la prima fanfiction di Chuck che leggo, ed è anche la prima drabble tua, quindi...
C'è sempre una prima volta xD
Comunque, molto carina, davvero. Sarà che non vedevo l'ora di leggere qualcosa di tuo in questo Fandom, ma questa mi è proprio piaciuta.
Sapevo che era l'ultimo giorno di scuola, ovviamente, ma dal contesto e da tutti qui "ma non oggi" si intuiva.
Sono d'accordo su quello che ha detto la giudicia, è una drabble anche molto divertente, mi stai facendo piacere le fanfiction di questo telefilm! Non l'avrei mai detto!
Al prossimo contest, spero.
Prima o poi parteciperò ad un altro tuo, se ne pubblicherai mai...
Ho notato solo ora che hai fatto cento parole esatte.
Okay.
Come hai fatto?
Cento? Precise, esatte, perfette?
Io non ci sarei mai riuscita, davvero!
Sempre una più/una meno...
Complimenti, anche per questo, allora.
Se ti va, mi piacerebbe che passassi a leggere anche la mia, la pubblico subito.

With Love,
Gin <3