(Don't) Marry me!
di Daifha

14/06/14, ore 22:33

è molto divertente,simpatica,semplice e carina! complimenti per l'idea :D

A kiss :*

05/04/12, ore 13:04

ahahahahaha!!!!! Questa Ff mi ha fatto morire letteralmente dalle risate!!! Ma è fantastica!!!! Bellissima!!!!
E poi l'immagine di Usagi-san con vestito da sposa!!! ahahahaha!!!! Semplicemente fantasticooo!!!! ahahahaha!!!! Brava, brava, bravissimissima!!!!

27/03/12, ore 13:19

*.*
Praticamente ho scoperto questo anime l'altro giorno - sì, ho visto tutte le puntate in una notte! - e da ieri sto leggendo il manga, c'è poco da fare quando qualcosa mi prende non mi fermo più.
Oggi mi sono messa alla ricerca di ff su di loro e mi sono imbattuta nella tua. Che dire?
Veramente bella, tanto dolce, leggera e con Misaki perfettamente IC.
Lui e i suoi viaggi mentali XD
Complimenti, gran bel lavoro

Giada

27/03/12, ore 10:38

Ahahahha!!!! X°D I miei complimenti, una fic davvero spassosa!
Misaki è assolutamente IC e quella sua frase finale, che ad Usagi chiaramente sembra uscita dal nulla, è così Miaski che ce lo vedo benissimo! LOL Purtroppo per lui (?), ha proprio un fisico minuto che si adatta ad un vestito da sposa--per quanto io sia contraria a questa cosa dell'uke vestito da sposa per principio u.u Ma questa è un'altra cosa, e qui per il gusto di vedere Misaki andare in panico è perfetta. XD
Ben fatto! :3
Temari

26/03/12, ore 19:17

Oh mio Dio, un desiderio diventato realtà! Non la classica smielosa fic sul matrimonio su loro due (che però mi piacerebbe che ci fosse, un giorno), ma un Misaki IC con le idee abbastanza confuse, che alla fine della one-shot mi strappa un sorriso! Insieme ai pensieri di Usagi-san! Ottima one-shot, complimenti!

26/03/12, ore 17:44

Ohh davvero carina!
Misaki ti è venuto molto bene, sei riuscita a dipingere la sua confusione mentale e i suoi pensieri un po' ambigui, complimenti! Anche Usagi-san, poi, è sempre il solito. Lui con le sue fantasie perverse, deciso ad ordinare un vestito da sposa per il suo misaki (troppo comico).
Ancora tanti complimenti! Questa OS, semplice, chiara e scorrevle mi è piaciuta davvero molto (finisce subito tra le ricordate!)

26/03/12, ore 15:05

AhahahxD
ma che carina questa fanfiction :3
è già Misaki versione sposina è davvero fantastico *Q*
ho fatto anche un disegnino quest'estate xD
versione chibii *^*
...come sempre il mio amore se le cerca u__u
se stava zitto ci guadagnava xD
ora il vestito da sposa se lo deve mettere sul seriooo AHAHAH!
Non che la cosa mi dispiaccia ù_ù (infatti è il contrario)
davvero bella complimenti^^
a prestoo!

25/03/12, ore 22:49

Misaki da sposina.... no bellissimo lo voglio proprio vedere O.o
La sua, chiamiamola "non proposta" lo è ancora di più però...
E Usagi-san che viene svegliato con "Non mi vedrai mai vestito da sposina MAI", povero Misaki, ora si ritrovera vestito da sposina a protestare con il bel coniglietto perverso.... Comunque se è solo una fan fiction scritta solo così per passare il tempo, ti faccio i miei complimenti perchè è veramente bella.... E anche secondo me Misaki vestito da sposa sarebbe bellissimo XD
Bè comunque spero al più presto di leggere qualche tua altra creazione... a presto xD