Guardian Demons I: Evil Angel
di nightmerd

11/07/12, ore 00:47

Oh, bello bello bello! ** Soprattutto questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Sytry e Fanny sono così carucci insieme! :D Chissà se magari nascerà un nuovo angelo ;)
Questa frase mi ha colpito parecchio: "Ha ragione. Non posso negarlo. Noi sappiamo essere molto più crudeli e distruttivi di un demonio, ma possiamo essere gentili e tolleranti molto più di un angelo. Abbiamo preso il meglio da entrambe le specie. Siamo ibridi." Mai vista una descrizione del genere umano più concisa e più esaustiva di questa!

03/07/12, ore 15:55

Ho iniziato a leggere la tua storia perchè, al contrario di Nicholas, le storie sugli angeli e i demoni mi intrigano parecchio! Per ora sono arrivata qui, quindi te la scrivo qui la recensione xD Mi piace il fatto che la narrazione è fatta quasi esclusivamente di azioni e dialoghi, non mi piacciono quelle descrizioni lunghissime di particolari inutili xD E dato che non sono brava in queste cose, concludo dicendo che seguirò questa storia e che mi piace tanto :3
P.S.: Bea mi piace molto come tipo e Nicholas mi fa morire! xD

01/07/12, ore 22:08

(fischio d'ammirazione) bel tipo, l'amico Lucifero! E poi, che romantico Sytry! Aaaahh! Ci mancano solo i cuori al posto degli occhi mentre guarda Fanny ed è a posto! E poi, Nick è sempre troppo simpatico. Se devo essere sincera, lui è il mio persoaggio preferito!!!
Aly BlAn

30/06/12, ore 15:19

ADORO questa serie, non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo.... Sono gasata al massimo!!!! Sei grande a scrivere! ;)

30/06/12, ore 15:09

O_O WOW! :)) mi piace questa storia, l'adoro e scommetto che è arrivato il mio Caduto preferito: Lucifero. (sguardo sognante)
MMm, non vedo l'ora che pubblichi il seguito, chissà come andrà a finire tra i vari personaggi!!
6 la maga della tastiera.
Aly BlAn

30/06/12, ore 12:55

Mipiace davvero moltissimo questo primo capitolo.
La prima persona per raccontare è sempre la migliore e adoro il carattere di Beatrice.
Continuo a leggere i capitoli e tanti complimenti!!

29/06/12, ore 15:22

Questa storia mi piace sempre più! Nick (sguardo sognante) lo adoro, e devo ammetere che Kyra è davvero una s...tupida crudele.
EHeheheehe oh non vedo l'ora che continui la storia!

6 bravissima a scrivere continua così!
Aly BlackAngel

28/05/12, ore 18:37

Mi piace molto quetso capitolo ;D

continua così

Fiore :3

26/05/12, ore 11:59

allora bello *_*

ma hai scritto:

E infatti il treno era appena atterrato. Due minuti di attesa prima che si fermasse del tutto, poi scendiamo.

XD

ciao fiore xD

25/05/12, ore 22:30

Bel capitolo, l'ho trovato tranquillo però sotto sotto c'è un velo d'irrequietezza a causa del macello che sta per incombere sul povero Nicechedice ù.ù XD
Che cariiiiina Bea, si sta affezionando a Nick *w*
E poi stimo Orias, non so perchè ma m'ispira stima ù.ù XD
Che dire? eh boh, aspetto con ansia di vedere chi è quest altro tiziarello eh è.è XD
Alla prossima! ^^

13/05/12, ore 21:26

Oddio bellissimo il capitolo! XD brava, brava Lizo! ùwù
Marunn, quanto mi stava innervosendo quella Angie (già il nome mi fa saltare i neuroni è.è), delle "info"... mazza oh, che italiano! (che spagnolo magari, visto che la storia è ambientata a Barcellona... .-.  ndAltra Me)
Che carini poi Nick e Bea XD Sono troppo forti!
oohhh, che fortuna un viaggio a Tokyo!! *^* Vengo pure iooo!!! XD
Un bacione e ancora bravissima! purtroppo non so più che dire quindi ti saluto, ciaooo! ^^

24/04/12, ore 18:17

quanto è bella questa storiaaa mi sono innamorata di lei!!! non posso farne a  meno per molto perciònon tenermi sulle spine, aggiorna presto... comunque non ho capito bene, lucifero vuole gli arcangeli vivi perchè....? posso chiederti se riesci a mettere una foto di Beatrice?? mi piacerebbe vederla come la immagini tu.... ciauz gengiiiii

30/03/12, ore 10:51

Aaaah! Bene bene, storia molto promettente. Si, hai ragione, sa molto di film horror, però non capisco perché Beatrice ha pensato subito all'acqua santa. Forse avresti dovuto far uscire bava dalla bocca della ragazza, farle fare contorsioni strane... Ehm, lasciamo perdere. Fammi indovinare, Esther è un demone? O.o
Non ci capisco più niente, la trama è complicata e devi ancora sciogliere tutti i fili. In ogni caso è un buon inizio, continua così!

27/03/12, ore 23:27

Obrobrioso.
Basta, fai schifo, sei la peggior scrittrice di tutti i tempi! Questa storia fa vomitare ed è scritta in una maniera vomitevole.
(ora rileggi tutto con ironia ù_ù)
Giuro: è la più bella storia che ci possa essere, davvero!
Scrivi stupendamente, sembra un libro di una scrittrice famosa e non una storia di una studentessa.
Stupendo il capitolo, hai descritto tutto alla perfezione!
L'incontro con la ragazza posseduta, le grida nella testa di Beatrice. Tutto quanto estremamente perfetto. *_*
Stai migliorando e questo capitolo l'hai scritto davvero meravigliosamente!
Ancora complimenti! =3
E insomma c'è un Segugio che vuole far fuori Beatrice? Bello Bello 8ma tanto sai già tutto! D: ndAltra Me) ùwù
Dai Kyra! *_* XDXD
Comunque davvero bella questa storia, non vedo l'ora del prossimo capitolo! *^*
Alla prossima!! =D

25/03/12, ore 22:25

Rieccomi di nuovo, non ti libererai MMMAI di me gneheheh! éWè
Carino il capitolo, anche se molto corto. L'idea della narrazione in prima persona mi piace da morire, lo ripeto: scelta davvero eccezionale!
Che dire? Esther è simpaticissima X3
"-Si di buon umore oggi? Strano, bisogna chiamare l'ambulanza-" mi sa che Bea non rivolge spesso un sorriso, eh? XD
Nicholas è figo! Però non è il mio tipo, tranquilla non te lo rubo ù.ù X'''3
Che dovevo scrivere poi? Ah, sì... Valeria non è molto antipatica però, dai. Sì è superficiale ma per lo meno è educata con "quelli meno popolari". =3 Anche lei mi piace come personaggio.
Ancora complimenti, non vedo l'ora del prossimo! ^^ Ci si vede!! =D