Forse non siamo completamente distrutti
di Brighter08

02/07/12, ore 00:10

Wow per essere la tua prima fic č scritta veramente molto bene! Niente miele, solo due persone a cui manca l'amore, ma come sentimento in se. In sostanza bello bello bello!! Complimenti, ilaria.

07/04/12, ore 16:18

Cavolo, scrivi davvero bene:D
E' la seconda fan fiction tua sui paramore che leggo e devo dire che mi piacciono molto! :D
Come ho già detto scrivi bene e il stesso è scorrevole!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo*^*

Ciao, summer!

25/03/12, ore 22:37

Hiii!! :D
Allora, devo trovare un modo sensato per iniziare questa recensione u.u (?)
Lo adoro, č scritto benissimo, č scorrevole, ecco, non so come altro esprimermi! E' l'aggettivo perfetto u.u
Mi piace davvero tanto, e hai scelto anche la terza persona, che secondo me č pių complicata della prima (io non riesco granchč a scrivere in terza xD). In questi casi diventa anche difficile far "passare" i sentimenti dei personaggi, ma tu ci sei riuscita!
Mi piace che non parta subito con il "Josh ti amo/Hayley ti amo" (haha come faccio io XD), adoro le cose che "nascono" ecco u.u E adoro questi "attimi" fra loro due, tipo quando lui le ha posato la mano sulla spalla **
Ora TI PREGO, non abbandonarmi cosė. (Oh, non mi sono presentata, sono una fanatica Joshley, piacere!) hahaha by the way, aggiorna al pių presto!
Ripeto, scrivi davvero bene, let's stay in this way! :D
Peace and LoL! :3