L'Amore Domani
di neesama

30/03/12, ore 21:59

mi sciolgoooo!!!!! *-----* ma cavolo ke bella ff!! *----* 2Min 4ever!! *--* no io ti vedo fare santa!! *-*

29/03/12, ore 21:49

Salvee :D
Sono strafelice che finalmente sia arrivato il capitolo conclusivo *__* anche se un po' triste .. visto che mi ci ero affezionata *__*
Questo capitolo è dolcissimooooo *__* un altro po' e correvo il rischio di cariarmi i denti xD Non ti preoccupare l'ho amato ancora di più per questo ;D
Come al solito mi piace troppo la delicatezza di Minho che riaffiora sempre e comunque!! :D Ahh dopo questa fan-fiction il mio ideale di ragazzo corrisponde al 95% su Minho .. Sei riuscita a farmi piacere Minho xD Davvero tantissimi complimenti!!! xD
Hai mantenuto la tua dolcezza nello scrivere anche nella scena ''hot'' se così si può chiamare visto che come scrivi tu .. loro stanno facendo l'Amore e non sesso ..
poi una cosa che mi è piaciuto molto è stata l'ultima frase *__* mi sono venuti gli occhi a cuoricino :D
Sei una scrittrice dolcissima e questa tua fan-fiction mi è piaciuta davvero molto
Quindi TANTI COMPLIMENTI!!!!!! :**

29/03/12, ore 21:32

Flamer: *sviene*
Key: Ehi! Non mi puoi svenire cosiiii >.<
Flamer: *riprende i sensi* Scusate ma...leggere questo capitolo e ascoltare la canzone di Celine Dion "My heart will go on" mi fa un certo effetto...
Key: Effettivamente....

Non riesco a crederci che è finitaaa >.<
E' troppo tenera....ç_________________ç
Minho: Ora starà in depressione per almeno due giorni u.u
Flamer: Cattivo!!

29/03/12, ore 21:24

Che bella ff *_* *si sente fiera del bellissimo lavoro* <3 COMPLIMENTI :D La storia mi è piaciuta molto ed il finale è stato veramente tenero :3 Brava :3 <3

29/03/12, ore 19:34

Salve :D eccomi ancora qui!! Ahahah ormai ogni tua storia sarà da me recensita!! xD
Adesso iniziamo a fare le serie ... Ma quanto è pucciosa la 2Min?? ( scusa davvero non riesco ad essere seria xD)
Appena ho letto l'inizio stavo cadendo dalla sedia xD Ma come fa Taemin ad avere questi sbalzi di umore così repentini?? ahah
Ma poi quanto è dolce Minho che gli lava addirittura i panni .. cioè?? *__* Ho deciso il mio ragazzo dovrà essere come Minho !! Anche se ammetto che se venisse Taemin da me .. di certo non lo caccerei via !! xD Chi sano di mente lo caccerebbe?? xD
Mmmh mi sa che nel prossimo capitolo concludono vero?? xD dai dai confessamelo .. è così??xD
Comunque tanti complimenti e bacioniiiiii :***
A stasera per il finale :**

29/03/12, ore 19:30

Flamer: NOOOOOOOOOOOOOO!! Mi lasci in sospesooo ç____ç
Minho: La vita è dura u.u
Flamer: Non ripetere le mie stesse parole >.<
Taemin: Dai che stasera leggi il finale :D
Flamer: Devo aspettare stasera????? *depressed mode:on*

tranquilla posso farcela ^^
devo SOLO aspettare stasera xD

29/03/12, ore 17:51

Salveee eccomi anche qui! XD non pensare di potermi scappare muhahahah xD
Finalmente è arrivato questo capitolo *.* La loro unione (in senso metaforico xD ... Per caso avverrà anche fisicamentee?? Eh?? XD)
Che dolce Minhooo ... In questa storia mi piace troppo !! Poi il suo desiderio di proteggerlo è così forte da autocolpevolizzarsi *_* .. Ma dove si trovano più ragazzi del genere?? :(
Poi mi è piaciuto tanto quando alla fine Minho non fa finire di parlare il nostro funghetto e lo bacia a sorpresaaa ..
Che cosa dolce!! *.* io amo questo genere di cose :D
Adesso spero proprio questa coppia possa avere un po' di tranquillità .. Andiamo .. Se lo meritano dopo una paura del genere .. Vero??? :D xD almeno un capitolo di tranquillità donaglielo xD suu non essere cattiva xD ( lo so ..i miei soliti scleri .. Scusa non riesco a controllarli xD) In the end tantiiii complimenti per la tua bravura! Per la tua fantasia! E anche perché sei una Shawol xD
un bacioneee :**

29/03/12, ore 17:47

Flamer: *rivolta a Minho* Contento adesso??
Minho: Si ^^
Flamer: Tornando a noi....il bacioooooooo *WWWW* Sono morta! Avrò letto il finale almeno dieci volte in un secondo xD
Taemin: Esagerata...
Flamer: Tu taci che sei voluto scappare senza nemmeno dirglielo u.u Doveva dichiararsi prima Minho per sbloccarti u.u
Taemin: *diventa rosso come un peperone*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/03/12, ore 17:44

Dream: ç___________ç Il finale è cosi...cosi...ROMANTICOOO!!
Minho: Spiegami perchè continui a firmarti Dream...
Dream: Devo ancora abituarmi al fatto che ho cambiato Nickname xD

Vado subito a leggere il prossimo capitolo :P

28/03/12, ore 20:26

Hello!! :D
Ma cosa caspiterina combina Taemin?? O.o si è forse fumato qualcosa?? no.. parlando seriamente.. ma perchè l'ha fatto??
Io proprio non riesco a comprenderlo!! Menomale che Minho si rende conto che quel sentimento che sta nascendo dentro di lui (o è già nato ) è troppo importante!!
Adesso con tutto il bene che voglio a Taemin andrei lì e gli spaccherei la faccia!! Andiamo stavi tra le braccia del bel Minho che non sembra proprio che abbia bisogno che qualcuno lo difenda .. perchè devi cercare di fare l'eroe che sacrifica il suo sentimento per la felicità della persona amata??! Secondo me Taemin guarda troppi film ( e mi sa anche io xD) Fortunatamente il nostro corridore per eccellenza è riuscito a raggiungerlo al fiume ( e ti devo fare i complimenti per il modo in cui hai parlato dei "ricordi" di Taemin legati a quel luogo *____*) .. comunque Minho arriva al fiume e lo abbraccia da dietroooo *__* ohh che dolce!!! *adora troppo gli abbracci da dietro =D *
Un Bacione :** e tanti complimenti :)

28/03/12, ore 15:17

Ciaooo :D
Allora come al solito hai scritto un capitolo stupendoo *.* Devo ammettere che all'inizio avevo una paura enorme per Taemin :-/ poi quando ho inziato a leggere ho tirato un sospiro di sollievo :D
In questo capitolo ho trovato un Minho davvero dolcissimo che invece di uccidere quell'essere .. se si possa definire essere .. >.< ha preferito rincuorare il suo amato Taemin che si trovava in lacrime a causa del grosso spavento .. (E ci credo .. chi è che non avrebbe paura dopo aver subito una cosa del genere!!) Anche se ammetto che appena Minho ha detto  che avrebbe distrutto quel tizio io ero tutta pronta ad appoggiarlo e ad urlare Forza Minho uccidilo!! deve pagare per ciò che ha tentato di fare!!! xD
Poi dopo questo momento dolcissimo durante il quale gli altri componenti hanno picchiato fortemente l'aggressore ( spero proprio che la omma Key si sia fatta valere!! xD)Finalmente Taemin si accorge dei suoi sentimenti!!! Yeahhhh è riuscito a capire che lui lo ama il SUO Minho ahah xD
e anche Minho inizia ad accorgersi dell'affetto particolare che prova verso il nostro piccolo ed indifeso Taemin *________*
Ti giuro che quando ho letto l'ultima frase di Taemin me lo sono immaginata con quei suoi occhioni che la sua voce che balbettava ahahah mamma mia adesso sto proprio sclerando xD E come ultima cosa ma non  per questo meno importante ho amato la frase di Minho :Tae… Ti prometto che ti proteggerò sempre! *.*
Alla prossima :D spero che aggiorni presto :D
Un bacione :** e tanti complimenti per il capitolooo :D :*

28/03/12, ore 14:11

Dream: E c'è voluto un tentato stupro per fartelo capireee????
Taemin: Non alzara la voce çç
Minho: Dream, sii un pò più delicata! *accarezza Taemin*
Dream: *si siede affranta* Questa esperienza mi ha sfinita...vado a dormire (si fa per dire eh XD)

La storia mi sta piacendo sempre di più e spero di leggere presto il prossimo capitolo!

28/03/12, ore 14:07

Dream: ....
Onew: oh oh...qualcuno la trattengaaaa!!
Dream: *si scaglia contro quel ragazzo* TUUUUUUUUUUUUUUU!!!!
Jong: *cerca di calmarla* Calmatii!! La violenza non porta a nienteeee >.<
Dream: Me ne frego altamente! Il mio Taemin è in pericolo, non posso fare finta di nienteeee!! *cerca di scappare dalla presa di Jong*

.....se becco questo ragazzo...io....lo uccido u.u
morte lenta e dolorosa? O veloce e indolore?
questo è il dilemma u.u

28/03/12, ore 14:02

Dream: Key...lo dici ora che sta passando dei guai a scuola -.-''' ti facevo più perspicace
Key: Ma ce l'hai con me oggi?? çç
Dream: Si u.u
Minho: Ragazzi...non vorrei interrompere il vostro inutile battibecco ma Taemin non si trova da nessuna parte, io sono in pena per lui e mi farebbe piacere se anche voi mi aiutaste a cercarlo u.u
Key: Nervosetto?
Dream: Comprendilo...Taemin è sparito u.u

Vado a leggere il prossimo capitolo!

28/03/12, ore 13:54

Dream: E volete andare a dare un'occhiata branco di idioti!! Il mio Taemin è stato picchiato e voi ve ne state lì a parlare???
Taemin: Ora chi la ferma più....
Dream: Taeeeeeemiiiin çç *controlla se sta bene*

ok....vado subito a leggere il prossimo capitolo