Symmetrical Love' s Air
di Lollipop_Chan

26/04/12, ore 18:42

Wooooo, così si legge molto meglio!!! GRaziee!!! XD !! Cooomunque... che succede!!!! Aggiorna, presto, nonlasciarechemuoianotuttifaqualcosa!!!! AAAARGH!!!...però, bel capitolo! So che lo dico sempre, ma è così!!

25/04/12, ore 20:41

eccomi qui a rompere nelle tue storie ahahah XD
be è carina questa ff, poi vedo che sei migliorata, infatti man mano che si va avnti nei capitoli lo stile migliora =) brava! =D
poi kid è figo, non c'è che dire XD
ciaooo,
alyce7

10/04/12, ore 10:13

Carino... Sl ke Kid, nell'anime, dice ke nn può fidanzarsi xké se no sarebbe asimmetrico, una roba del genere... Ma tutto è possibile! Quindi W Kid!

09/04/12, ore 22:16

Questo è stato un capitolo bellissimo!!! E Celeste mi è simpatica!!! Non so te, ma io me l'immaggino bionda con capelli lunghi, e due ciuffi anch'essi lunghi che le cadono sul viso. Occhi o dorati o azzurri ( non so perchè, ma la mia fantasia ha deciso che in alcune scene sono azzurri e in'altre dorati.. Boh.) , alta e con una costituzione tipo quella di Maka. Quanto ci ho azzeccato da 1 a 10? 0? Lo sospettavo! Beh, che dire, alla prossima!!Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!

MeryElle!

E' uscito molto bene (e la battuta sui libri di Maka era davvero carinissima..)!!! Quindi Kid non si è addormentato neanche col cercare di concludere il disegno sulle sopracciglia di Liz? (o patty, non mi ricordo mai i nomi delle sorelle Thompson..Doh!) Accidenti se è innammmmmorato!! Comunque, la streghetta mi è simpatica, anche se continuo ad essere preoccupata per Kid vs strega Arachne!! Ma che ci provi quella a toccarlo... Hem-hem, non dilago più! (puoi tirare il sospiro di sollievo..) La fortua non è così ceca se la nostra protagonista trova Kid al primo tentativo, no? Ah, l'ammmmore!!! Va sempre aiutato! E poi i poteri da strega... Va bien, aspetto il prossimo aggiornamento, quindi Adios!! Ciaoooooo!!

MeryElle.

Aki:uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh yessssssssssssssss*__* brava  chissà cosa succederà dopo wiihhihiihihiiih
Nyah: come ha già detto quella pazza di Aki  brava anzi bravissima *__* continuala
Aki and Nyah : kiss <3 :*

26/03/12, ore 21:23

Aki : belloooooooooo contina così yessssssssssssssssssss XD
Nyah:mother of god anche se corti sono davvero belli *__*
Aki and Nyah: ti mettiamo trai preferiti continuala *__* yesssssssssssssssssssss

By Aki and Nyha girl

26/03/12, ore 21:22

A me,sinceramente,e' piaciuta molto:continua cosi'!!!!

26/03/12, ore 18:05

Aaaaaaaaaaaaaaaaarghh!! Ho paura per Kiddino!!! E-e se poi quella brutta stregaccia di Aracne lo prende?!? NUOOOOOOOOO!!! Mmm.. però romantico Kid, neh??? xD
Sempre stessi consigli sul rivedi la punteggiatura (ed in questo capitolo anche alcuni tempi verbali..) Aggiorna presto, non vedo l'ora del prossimo capitolo ( e fai capitoli più lunghi...) Ciaooooooooooo!!!!! (Ora sai di non esssere l'unica malata)

26/03/12, ore 18:00

Si, è proprio una storia carina!! Però secondo mio modesto parere corri un pò troppo, sia in senso letterale che metaforico. Non riesco a immaginarmi Kid che chiede così presto ad una strega di diventare amici, anche se probabilmente non riesco ad immaginarmelo perchè (appunto) anche letteralmente hai corso troppo, cioè che non sei andata a capo nei discorsi e manca un pò di punteggiatura, e quindi il lettore non ha il tempo di immaginarsi nitidamente la scena. Ma non sono errori gravi, è più importante il contenuto che la forma con cui è scritto, no? Prendili come dei consigli! ;)
Coooooooomunque *voce di Lord Shinigami, che non capisco come mai non l'hanno inserito fra i personaggi*, corro al prossimo capitolo!! CIAU!!

26/03/12, ore 17:33

Direi.. Ottimo inizio! Riesce ad attirare molto l'attenzione, ed immagino che questa strega riuscirà a "stregare" il cuore del nostro mister simmetria, neh? xD Spero solo che nel loro primo scontro non si facciano troppo male.. Per cui vado al prossimo capitolo!! Ciao, e spero che il tuo i-phone guarisca presto!!