Offensive.
di Haleey Gray

02/04/12, ore 16:12

Ciao :)
Davvero molto bella questa fan fiction, molto profonda, con descrizioni accurate e senza nessun errore grammaticale o di altro genere. Hai descritto benissimo il comportamento dell'androide C 18 mentre lottava contro vegeta e le reazioni, i pensieri di quest'ultimo, fiero principe dei sayan. Mi è piaciuta molto questa parte: ''Bramerebbe cercare poi i pezzi di quell’animata macchina per ricongiungerli e per distruggerli nuovamente con sempre più aggressività e ripugnanza. '' Davvero, sei stata molto brava a descrivere i sentimenti e gli stati d'animo e la mia recensione è positivissima! Sono d'accordo con Rudy Nazzumi, non capisco come una storia così bella e profonda abbia ottenuto solo tre (quattro con la mia) recensioni, perché ne meriterebbe molte di più.
Vorrei chiederti un chiarimento: ''Ps: la scrittura in corsivo con le frasi "chiave" in "normale" è una pura scelta stilistica'' quindi non ci sono introspezioni particolari in corsivo o cambiamenti di narrazione, giusto? Solo stilistica? Detto ciò mi congedo, alla prossima!
Vegeta_

26/03/12, ore 17:47

oh *_* Haleey, quante volte ti ho ripetuto che quando scrivi queste meraviglie devi avvisarmi è_é?
Insomma, C18 è un personaggio di cui si parla poco, anche se c'è stato un periodo in cui di ficcy (?) su di lei abbondavano :°D
Mi è piaciuto molto il contesto in cui hai posizionato la storia, che, devo dire, è originale al 100%, poichè si basa su una vittoria non esterna ma interna.
La parte che ho preferito è quella finale, poichè mostra il vero significato della Shot che è molto profonda e ben scritta.
Come sempre metti in evidenza i sentimenti ed è una cosa che adoro, anche perchè tu lo fai in maniera impeccabile *^*
Beh, non posso dire altro, hai fatto un lavoro eccezionale e non capisco per quale motivo tu abbia ricevuto solo due (tre con la mia); recensioni .-.
Puah, EFP cade sempre più in basso ç_ç

A presto caVa,

Nazzu

26/03/12, ore 14:28

Wow. Sì so che vorresti vedere altri recensire ma mi dispiace dovrai accontentarti di me :P che dire? Semplice, se ti azzardi a cancellarla verrò a cercarti e te la faccio pubblicare di forza <3 grammaticalmente perfetta ... E pensare che nessuno recensisce un capolavoro come questo andando a rompere le palle ad uno che magari non sa usare il codice e simili oppure le mie storie che in confronto a questa non valgono un tubo u.u ti faccio i complimenti perché sei davvero brava e io sono difficile da convincere su cose simili u.u brava brava e brava :) giuro che è così realistico *-* fai parte del sensismo?
Baci, Fanny :)

26/03/12, ore 11:58

Complimenti una storia scritta molto bene nel quale emergono i sentimenti dei due personaggi.