The dreams come true
di Cipollotto

01/09/12, ore 14:39

Io lo so io lo so io lo so: secondo me la porta in Talebania (?) noddai vedrai che la porterà in Giappone ee
la mielosià di Harry nel capitolo è impressionante caspita hahahahaahahahahah bello bello bello :33
attendo il prossimo scrittrice (:

27/08/12, ore 20:40

E' stupendo *-* Me gusta mucho mucho mucho. Continualo, baby.
;D

26/08/12, ore 23:26

' Io sono invece alta quanto un bonsai, occhi marroni e capelli ricci castani, e voglio che sia chiaro, non sono bellissima di faccia e di aspetto fisico.. Lasciamo stare sono una palla di lardo.. L'unica cosa che posso accettare di me sono i miei capelli.'
Oltre al bonsai ed alla palla di lardo, SONO IO. L'unica cosa chr amo di me sono i capelli. Questa storia mi piacerà, continuo a leggerla u.u
xx Giulia

22/08/12, ore 21:12

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ok ok respira respira, è un capitolo stupendo!! no davvero è una cosa meravigliosa, complimenti, e quel pezzetto finale adesso mi lascia col punto di domanda, quindi bella bimba lei deve aggiornare presto presto ok? ok! ee
stupendo rofijeoriw

12/07/12, ore 15:14

Mi sono fissata con questa FF ! Già l'inizio mi piace hahah adesso leggo il resto dei capitoli! ** BELLISSIMA

27/06/12, ore 17:50

È veramente bello!Non so che altro dire,ti posso solo fare i complimenti perché sei bravissima!<3
Quindi ancora brava!:)<3.xx
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 05:52 pm)

01/05/12, ore 01:34

Lo sapevo che Harry è innamorato di Ashley,lo sapevo.
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà in piscina.
Continua presto :)
xx

29/04/12, ore 23:04

Io lo sapevo, io lo sapevo *canticchiando* ok ora posso affermare di essere una veggente uù ma perchè Ashley non ha baciato Harry porco ananas?!??!?!?! ah giusto succederà in piscina e.e a proposito di piscina mi hai fatto venire voglia di andarci cattiva çwç comunque voglio vederci chiaro con la storia di Louis eh uù Aggiorna presto dolcezza.
P.S: la descrizione che ti sei data non la condivido per niente, solo l'altezza ci può stare il resto no ricordatelo uù

28/04/12, ore 20:06

"Senti, è arrivato il momento di dirti tutto: sono follemente innamorato di te, non riesco a stare un giorno senza vederti, il tuo sorriso è il motivo del mio, ti amo Ashley" oh yeah scommetto che andrà a finire così uù mentre per Louis non mi viene proprio in mente nulla oò ma torniamo al capitolo: tesoro te l'ho già detto che sei bravissima? sì te l'ho già detto ma te lo ripeto uù questo capitolo poi è stupendo *u* non vedo l'ora che pubblichi il prossimo.

25/04/12, ore 17:26

Oddio,stupenda :)
voglio assolutamente sapere perché Louis piangeva u.u
Continua presto :D
xx

25/04/12, ore 17:24

Che tenero il nonno :)
AHAHAHAH io sto ancora ridendo per quella cosa delle costole AHAHAHAHHA ! :'D
uffa,sono troppo curiosa :)
continua presto :)
Vane xx

25/04/12, ore 16:15

Awww che tenera la storia del nonno :3 a chi apparterrà il cuore di Harry? uffa voglio saperlo >.< e perchè piangeva Louis? diamine che curiosità, aggiorna presto signorina èé

24/04/12, ore 19:39

Harry si è innamorato di Ashley e di quello che doveva fare lei non mi viene in mente nulla hiriokdjegufeoiwpkedjfr quanto mi piace questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo *u*

09/04/12, ore 16:51

nanananananana qui gatta ci cova, non mi convince la storia della "sorella minore" non mi convince uù ora sono sempre più curiosa *u* bello bello bello brava :3

09/04/12, ore 15:32

SI CHIAMA ASHLEY!!!!!! ee dai che sono una sensitiva me lo sento che è lei, o è Ashley o Louis con la parrucca uù l'ho letto in velocità supersonica il capitolo, è corto ma davvero bello :3 aspetto con impazienza il 13 bellezza uù