Sei.
di effewrites

29/06/14, ore 21:43

Questa fan fiction mi è piaciuta tantissimo. Avendo letto sia la saga di Percy Jackson, sia quella di Lorien Legacies non posso far altro che amarti: questa è una GENIALATA!
Posso shippo senza un domani Sei e Luke adesso, e non posso HAHAHAHA perchè shippo Thaluke e Sei/Sam. Ma non importa, dai!
l'ho adorata, ho adorato come scrivi e spero davvero che scriverai altro del genere :)

10/01/13, ore 22:42

Assolutamente fantasticaa! :D
Io AMO entrambe le saghe, da impazzire! Diciamo che sono il mio chiodo fisso! Io li amo... John e Percy sono i miei amori *,* *si perde nei suoi pensieri*
Brava! Sembra che tu mi abbia letta nel pensiero... Senza dubbio fra i preferiti ;D

28/03/12, ore 13:16

Sono ancora in tempo per recensire? Scusa se non sono riuscita prima..
Sai, questa storia è bellissima! :)
Anch'io adoro Sei. Della serie: quella ragazza (si può dire ragazza?) è una figa!
Poi amo Luke ma proprio in maniera ossessiva
Nonostante io lo veda bele solo con me Talia, anche una Luke/Sei ci può stare! :D
Complimenti ancora! :D
Alla prossima! :)
Un bacio,
Tea

26/03/12, ore 20:17

eccomi..come avevo annunciato, avevo iniziato poi sono stata rapita..
per bacco! devo recuperare il "potere di sei"..
a parte qui scherzi..era strana..non brutta, solo strana..immaginare il signor D che ascolta di alieni era strano
Luke che stende Sei era strano..
la freddezza di Sei, no, quella non era tanto strana.
mi ha colpito come Cross-over, nonostante fosse il primo che ho letto da quando sono su EFP
ciao
baci Khyhan

26/03/12, ore 17:35

Io adoro questo crossover forse perchè amo questi due libri come nessuno altro.
E numero sei è molto simile a Talia, io adoro quella ragazza e naturalmente amo Luke.
Mi piace da morire davvero, anch'io ci avevo pensato ad una cosa del genere, ma tu hai reso già la mia idea ed è venuta bellissima.
Scusa la domanda idiota ma è una long o una shot? Sai com'è mi piace davvero tanto.
comunque è davvero stupenda
St_rebel