Hey...can you see me smile again?
di YuiAkane

04/01/13, ore 22:35

Questa fanfiction è assurdamente bella. Non è la solita storia da lieto fine, non è quella pappa romantica con cui ti imboccano illudendoti che la vita sia un romanzo rosa, no. Questo è il riflesso di un lato della realtà che ci circonda, un lato più buio e cupo. E' una storia forte, coinvolgente, che lascia il segno. Forse è questo il bello: sei diretta, schietta, non usi mezzi termini e racconti le cose senza ovattare il mondo che ti crei in testa, anzi lo riporti così com'è nella sua crudeltà e ingiustizia. Hai parlato di fatti complessi, importanti, senza indorare la pillola ma anzi forse rendendola più amara e fatale. Devo dire che mi è piaciuta molto, sia per come è scritta, sia per la trama in sé che è davvero travolgente e intensa. E' particolare, per nulla banale e quindi si legge volentieri per godere fino in fondo la tua creatività. Sei brava, davvero!

14/04/12, ore 19:00

*Scoppia a piangere*
Non è possibile! Mi avevi avvisato... Ma... Non è cciusto! T_T Cavoli!
Ok ora voglio/pretendo/esigo leggere le altre *so che che le hai! Le tieni nascoste=.= Ma le leggerò!Veroo??*
Boh mi hai spiazzato! Però davvero mi è piaciuta moltissimo! Sono sincera, sono sempre sincera!
A presto :3 Ti amo♥

14/04/12, ore 11:44

Ok, sappi che io amo le ff drammatiche. Amo quelle in cui non c'è lieto fine perchè ci riempie la testa solo di inutili speranze, no? Anche se io ne ho scritta una a lieto fine, chi lo dice che dopo la fine, dopo le parole THE END Frank e Gerard non si lascino? Meglio farla finita subito, no? E infatti ne sto scrivendo una drammatica, ora #justsayin'
AnySassy, sto divagando, mi dispiace. Mi è piaciuta tantissimo la fine, l'avevo immaginato mentre leggevo e senza spiegazioni che Gerard stava morendo. Complimenti davverom anche perchè senza saperlo sei arrivata con questa ff in un periodo un pò brutto e mi sono sentita meno sola. Quindi anche grazie, a questo punto.
E sorry per la recenzione inutile e lunga, ma avevo voglia di scriverla :D
Alla prossima, xCyanide

12/04/12, ore 20:05

Non ho mai aggiornato perchè non ho mai avuto tempo, sorry D: Ma ora ce l'ho, quindi... Complimenti perchè mi piace molto come scrivi e perchè sei diretta e non usi mezzi termini. Mi piace. Anche la storia mi intriga e nemmeno poco, voglio assolutamente sapere come va a finire. Cioè, li hanno beccati, e ora?! Aggiorna presto e non farmi impazzire, mi raccomando. :3
Alla prossima, xCyanide

12/04/12, ore 16:02

A me piacciono i capitoli LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNGHI v.v
Stai aggiornando più velocemente di quanto pensassi v.v Quindi ti meriti un applauso *clap clap* LOL
Sei bravissima sisi e la storia mi piace un saccottino(?) Voglio sapere: che accade ora?? susu dimmelo! hahah
Aspetto, spero e ti amo.

11/04/12, ore 20:10

Okay, ho esattamente due minuti prima di dover staccare, quindi... Questa fanfic mi ha presa troppo cavolo. Devi, e dico DEVI pubblicare presto se no vengo a picchiarti <3 È... Cioè, wow. Mi piace proprio, sia la trama che come scrivi :3 Alla prossima! Frà

11/04/12, ore 15:52

Gnaa:3 *Ci sono sempre e ovunque v.v è per questo che mi vuoi bene... No?LOL*
Mi piace un sacco come scrivi, sisi, E mi mi piace anche la trama anche se... Continuerà a essere "devastante" ancora per molto?? *w* hahah
Bè sta volta sei stata veloce :3 Aspetto il prossimo capitolo

09/04/12, ore 20:45

Te lo promisi(?) e ora eccomi qua:
Questa FF va sempre più sul devastante e mi incuriosisce assai v.v Ho un'idea su chi sia il nano picchiatore ma me la tengo per me :D
Aspetto il prossimo capitolo, so che hai un sacco da fare, ma ti pregoscongiuroinginocchio: MUOVITI! ♥

27/03/12, ore 16:32

Buoncciorno Nana malefica ♥.♥
I complimenti te li ho già fatti, ma dato che per andare avanti li volevi scritti qua... Eccoli:
Questa fan fiction "distruttiva" mi è piaciuta un sacco *sisi*. è meravigliosamente stupenda! Quiindi è obbligatoriamente consigliato, da me, (?) postare il secondo capitulo :) *tutto questo non ha senso ♥*
*Abbraccia* Ciaao ♥