La Camera dei Segreti
di Arc en Ciel

23/06/04, ore 18:18

Finalmente un altro capitolo! E devo dire che i due tesori si sono divertiti parecchio... anche se Draco non ha perso occasione per istigare Tom (come da copione, del resto!). Bel capitolo, complimenti! ^^ Aggiorna presto!

Angel Riddle
23/06/04, ore 17:44

CAPITOPLO STUPENDO COME SEMPRE NON VEDO L'ORA DI LEGGERNE UN'ALTRO !!!!! nota informativa : sono una lei

phi phi
20/06/04, ore 22:51

Ciao Erika! Scusami per la bigiata alla recensione precedente, ma dovevo assolutamente finire di scivere il capitolo e per il ritardo ho perso consensi! Comunque ho finito di leggere i due capitoli e mi ha particolarmente colpito il gesto di Harry, cavolo! Lasciarsi morire.. Sono ancora un po' intontita, ma la tensione si scioglie completamente alla fine dell'ultimo aggiornamento, l'idea di Valo è geniale. Ma chi è veramente!? Vedremo cosa combineranno insieme quei due, hanno sette giorni chissà... Devo confessare che nonostante l'idea di Valo ho preferito la sofferenza di Harry del capitolo precedente, il 34 mi pare, sarà perchè sono sadica e mi piace vedere lo sfregiato struggersi! A presto autrice!

Psy87
19/06/04, ore 21:32

ah! avevo ragione, perchè Tom ha detto a Draco che se Harry fosse morto, la sua vita non sarebbe valuta neanche il tempo x ucciderlo! l'avevo detto io! meno male che è finito tutto bene... ma troppo grande Valo!! che maxi-idea, anche se un po' rischiosa!, ma sempre meglio di restare in mano a Tom... ma Tom non sospetterà qualcosa? e Hermione, come la prenderà?

avan
19/06/04, ore 21:30

che bello!!! insieme sul serio, eh? caspita, ma ce la faranno entro 7 gg? se no resteranno davvero insieme finkè morte non li separi, ma in un corpo solo può essere scomodo, o almeno.. limitativo, se capisci cosa intendo. vabbè... ora a smetto di dire puttanate, meglio se vado a dormire. cia'

LadyKuja
19/06/04, ore 17:56

Bellissima l'idea di Draco ed Harry in un solo corpo!!! mi sta incuriosendo parecchio Valo... chissà chi è?... la fic come sempre è bellissima!!

Angel Riddle
19/06/04, ore 15:04

CIAO è la prima volta che ti recentisco ma segue la tua fanfiction dal 1 capitolo è stupenda è una delle migliori sulla coppia Harry/Draco

Shadow Lady
19/06/04, ore 13:01

Che bello!!! Bella idea quella di fsr entrare Draci in Harry...anche se non ho capito molto bene...il corpo di Draco...che fine farà? e poi come farà a ritornare nel suo corpo? Comunque davvero un bel capitolo e aspetto inpaziente il prossimo!!! Ciao Lady ^_^

^_^ MoCcY!!!
18/06/04, ore 22:30

ho letto tutti i capitoli tutti d'un fiato e mi piacciono tutti un casino!!! poi l'immagine che dai di Severus, che è il mio personaggio preferito, mi piace 1 kasino, nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!ciao ^_^ MoCcY

18/06/04, ore 22:21

SUPERBO queesto capitolo! Harry e Draco uniti in un solo corpo.. se non è questa una prova d' amore!!! sulla tua domada...mmm... se il mio migliore amico uccoidesse mia madre per salvare il suo amante, non so come reagirei! sicuramente all' inizio sarei furiosa, ma poi... chissa col tempo... non saprtei... e siveramente... mi auguro di non doverlo mai sperimentare!!!^_^""" TVB by Row

Viridiana
18/06/04, ore 22:15

Al solito Bellissimo capitolo!! ^___^ stupenda la dichiarazione che risveglia Harry e mi sono piaciute moltissimo poi le ‘minacce’ del biondino su come si divertirà con il corpo di Harry alla fine.. mi piace un casino quando Draco è così.. Draco!! Wow!! ^___^ ci voleva proprio un tocco del genere per alleggerire (in senso buono) un po’ la storia.. finalmente Draco è fuori da quella terribile Stanza!! Evviva!! Non vedo l’ora di leggere di questa nuova convivenza… ih ih ih!! ^___^ Valo è fortissimo e secondo me ci sono molte cose che l’elfo personale del bel Malfoy non rivela.. cmq speriamo bene con la storia della fusione.. battute divertenti a parte speriamo non sia troppo pericolosa! Tanti Saluti e un abbraccio, Viridiana

18/06/04, ore 21:58

mphfffahahahaha!!!ke situazioneeee!!Valo a quanto pare nn è ciò ke sembra!Dolcissimo Draco...vorrei ke il suo papi fosse così!! (ma lo sn...smack!! NdLuciusMieloso)(=___=...falso...NdMe).il pairing è Harry/Severus??????? ah ho visto Harry Potter e il Prigioniero d Azkaban...gradevole ma quanto a castronerie...s sn inventati scene del tutto inesistenti!!!e poi tutta la storia dei Malandrini...a una mia amica(ke nn ha letto i libri)ho dovuto spiegare i legami tra gli amatissimi Marauders e la mappa e il xkè il Patronus d Harry fosse proprio un cervo e xkè fossero Animagi e xkè Piton ce l'ha a morte cn Lupin...alla fine le xsone in sala m hanno zittito =^^=!!certo xò ke alcuni pezzi cm Piton cn i vestiti della nonna d Neville o il fatto ke Remus e Sirius sembrino una coppia d sposini ke bisticciano sn proprio esilaranti!! ciao! =3

18/06/04, ore 20:10

E finalmente una nota comica in questo sfondodrammatico e dark! Vediamo un po'... scusa se ho confuso la sessualità (precaria) di Keita, ma m'interessa così poco di quell'elfo... Valo, che è il mio preferito (il nome mi fa impazzire!!), secondo me nasconde tanti segreti... come fa a sapere tutte quelle cose su quella roba che ingurgitano i miei amori? Secondo me è molto più che un semplice elfo, nasconde qualcosa... ne sono certa! :-) Harry finalmente è tornato se stesso, e Draco ha ragione: hanno deciso di affrontare assieme quei pericoli, e così faranno. Riguardo alla pozione... uno spasso! Voglio proprio edere come si comporterà Draco, e se metterà in imbarazzo Harry... *____* Fantasie perverse, le nostre! ^______^

18/06/04, ore 19:52

Ciao Erika, sono qui di passaggio perchè non ho ancora letto gli ultimi due capitoli e presto mi ripresenterò con una recensione decente.. Intanto ti faccio un salutino.. A presto!

18/06/04, ore 11:02

Bellissimo capitolo.... caspita... Harryno!!!!! Sevy non mi è mai piaciuto così tanto come in questo capitolo... mi comincia a star simpatico!!!! sono sicura che adesso Tom lo manderà da Draco... vero? mi spiace per la mamma ed il papà di Hermione... non oso immaginare come si sente Harry e soprattutto quale sarà la reazione della ragazza appena scoprirà che il suo migliore amico ha ucciso sua madre (se mai lo scoprirà naturalmente...) Aggiorna sempre così presto eh? così non devo avada kedavrarti ^_- BacioTrinity