Inopportunamente
di gio_dy

12/02/13, ore 16:28

Uao. Ho appena letto questa shot ed è davvero divertente, è un pó di tempo che non giro più nel sito e quando sono rientrata ho subito cercato il tuo profilo per vedere se avessi aggiornato Croce e delizia, invece ho trovato questa storia, spero che tu riesca a farti risentire, ad aggiornare quella che è una storia davvero fantastica ( C&D) e continuare a scriverne altre! Mi rendo conto che questa recensione arriva un pó in ritardo ma ti prego non sparire di nuovo!! Bacioni (:

19/04/12, ore 20:13

Ti pregoooooooo
ti pregoooooooooo
ti supplicoooooooo
aggiorna crece e delizia...
Merita di essere conclusa... merita di essere letta ti pregooooooo
lo so che non è giusto scrivre delle suppliche in una recensione anzichè commentare una storia... ma ti pregoooo aggiorna la tua meravigliosa fantastica favolosa storia...
Giuro sono scoppiata di felicità qunado ho visto che avevi scritto qualcosa... e mi si riaccesa la speranza che tu aggiorni la tua storia.. non deludere le aspettatiive di noi lettrici che ti supplichiamo di agiornare la tua storia ( noncredo di essere l'unica).
Fai avere presto tue notizie ;) ne ho bisogno... hai riacceso la mia speranza di poter leggere la tua storia...
un bacio Monica

09/04/12, ore 21:53

Non ha pretese?? Ma questa storia è meravigliosa!
Altro che farmi sorridere... sono quasi crepata dal ridere leggendola.
Complimenti, davvero! E' bellissima.

27/03/12, ore 17:27

Dedicata a me!? *-*
Ma grazie, grazie, grazie! Ne sono onorata!
Avendola già letto in anteprima ti ho già detto quello che pensavo, ma dovevo recensirla!
Dopo aver letto che era dedicata a me poi mi sono sentita molto felice!
Come ho già detto, è simpaticissima e molto molto carina. L'ideale per ritornare in pista, no?
Il finale poi è mega divertente e carino per non parlare dei battibecchi!! :D
Insomma come rientro in pista non è male! Ora ci sono io, tranquilla!
Ross

27/03/12, ore 11:30

Hehehe! Molto divertente! mi è piaciuto tutto il battibecco, ma la vendetta finale di Hemrione non ha prezzo! MAI tirare i capelli ad una donna e MAI farsi strusciare addosso da una che non è tua moglie!!!

27/03/12, ore 10:56

Ho trovato questa tua storia e di conseguenza ho letto le altre tue produzioni Harrypottiane. Mi piace molto come scrivi! Questa poi é deliziosa: Draco ed Hermione che battibeccano anche contornati da 20 mangiamorte... Favolosi! Di conseguenza ho deciso (spero non illudendomi troppo) di mettere tra le seguite la tua longfic incompleta, che da un'occhiata veloce e non approndita mi ispira parecchio. Alla prossima recensione. Simona

26/03/12, ore 20:38

O.O
................
Ma.... Stai... SCHERZANDO!??!?!?!?!
Oh mio Dio Oh mio DiO!!!! Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sei davvero tu?!?!? TU???
L'autrice di CROCE E DELIZIA?!?!?
(Calmi tutti..............................)

Mi viene da piangereeeeee! Quante volte ho sperato che aggiornassi quella fiction bellissima, stupenda, favolosa e tutte le parole belle....
Ti prego... Ti prego ti prego! Dimmi che i miei desideri si sono avverati!!
TI PREGOOOO!

Questa fic è un po' strana, subito non l ho capita molto, l avevo letta di corsa! Ma mi è piaciuta cmq!!
Spero che aggiornerai presto CeD!!!
Baci!
C

26/03/12, ore 19:18

BENTORNATA!!!!
Quando ho letto il nome dell'autrice non volevo crederci. E' davvero bellissimo poter leggere di nuovo qualcosa di tuo. Un genere diverso dall'altra storia, quasi comico a tratti e con dei battibecchi che a volte sembrano inopportuni ma che trovano il loro perchè all'interno della storia, specialmente alla fine.
E' bello vedere come ogni cosa vada al proprio posto solamente vedendo la fic nella sua interezza.
Sei stata brava perchè l'hai resa interessante e particolare pur non facendola lunghissima.
Spero che questa piccola chicca faccia da preludio a qualcosa di più succulento (non serva che aggiunga alro vero?)
Ti ringrazio tantissimo per la dedica ma in fondo non ho fatto altro se non attenderti sempre come una delle miglieri scrittrici del sito merita.
Baci BABY