Skin deep.
di beastille

13/05/15, ore 00:32

Ciao! Sono passati secoli da quando hai scritto questa storia, ma non posso non dirti che mi è piaciuta molto! Adoro le Niam e questa in particolare è meravigliosa. Niall che coglie tutte le attenzioni di Liam e il nostro Daddy D. che al solito è timido e un po' impacciato... Me li sono proprio immaginati così. La dichiarazione nel taxi poi è molto dolce. Avviene tutto in modo naturale e alla fine quando si addormentano insieme mi sono sciolta. Hai espresso i sentimenti in modo dolce e per un po' mi hai fatto sognare. Cercherò volentieri altre tue storie perché hai ottime capacità nello scrivere ed emozionare!
A presto, Lucia

23/04/12, ore 20:40

Oh, Liam e Niall!
Diciamo solo che da quando leggo le tue storie mi si sta aprendo un mondo fatto si tante coppie gay e felici, andando oltre al sacro Larry Stylinson (che comunque rimane il top. Amori che sono <33).
Anyway, tanto tanto zucchero che a quest'ora ci sta proprio, tanto alcool che è una delle invenzioni più azzeccate della storia dell'umanità e la pelle di Liam che sa di cioccolato, che mi porterà tanti pensieri simpatici nel sonno x'D

31/03/12, ore 15:12

Questa è la prima FF sull'amore tra due della band che recensisco! CIOE', se questo non è un onore!!!! :D
Hahahahahahahaha, ok per adesso accantoniamo le cazzate e concentriamoci sulle cose serie: Sei brava, non si discute. Yes. L'ho detto, e lo credo davvero, scrivi bene, altroché certe porcate che leggo in giro (non farò nomi, ovvio, altrimenti mi aprono in due! ;D) No, davvero, questa One-shot mi è strapiaciuta, non sono una fan degli intrecci amorosi tra componenti della stessa band, ma porco cane, la tua mi ha colpita e mi andava di fartelo sapere!
Perfetto, adesso che la mia penosa recensione è giunta a termine, direi anche che posso scomparire da qui!
Alla prossima,

El :)

26/03/12, ore 01:24

Ed eccola, la mia prima recensione su questo fandom. ♥
Babe, ho stoppato supernatural per tutto ciò, ritieniti onorata.
Partiamo col fatto che io ne capisco poco di IC, OTP, OOC eccetera eccetera. Mi limito a scrivere cose sconnesse senza senso, ed anzi, da quanto ho scoperto l'IC mi sono resa conto che nella mia long-fic, il mio protagonista è totalmente OOC, ma questa è un'altra storia.
Ho scoperto che le Niam mi piacciono, assai.
Sarà perchè ormai ho una spudorata predilizione per Niall, sarà perchè tu scrivi così bene, sarà che riesci a descriverlo così profondamente che io, quasi quasi, sono un po' invidiosa. Ma si tratta di invidia fra tante virgolette, positiva, ecco.
Liam è così IC, o almeno, per come me lo immagino io. Nella sua testa sa già cosa fare, ma non lo dice agli altri. Fa finta di non sapere, ma sa, daddy sa sempre tutto.
E non pensavo di poter amare così tanto le Niam, sai? Ormai lo hai capito, sono una Marysueggiante convinta con Niall, ed invece, mi hai sorpresa!
Mi piace com'è strutturata, mi piace entrare nelle loro teste, sapere cosa pensano e cosa provano. E il loro legame sembra così.. reale scritto da te.
E soprattutto, e di questo ne abbiamo parlato tanto, mi piace leggere qualcosa di qualità in questo fandom.
E sì, tu fai parte di quelle tre o quattro autrici di qualità.

ciao preci. ♥