IL GATTO CON GLI STIVALI
di Faith Sun

27/06/07, ore 14:13

Oggi avevo proprio bisogno di leggere una fic allegra che mi tirasse su di morale! Una sola nota: dubito fortemente che Hakkai possa usare un'espressione poco fine del tipo "porca", non ce lo vedo proprio!
Per il resto, tutto perfetto!^^*

26/10/06, ore 15:55

ihihih! ke carino il primo cap!!!!!!!!! è trpp sfizioso.........me molto contenta ke tu essere tornata cn nuova ficcy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora di leggere il prox cap e ridere sulle disavventure di beppi e feratelli!!!! e naturalmente sapere ke accadrà al povero hakuryuu alla corte di kou!!!! ihihih, già rido.... bene, detto ciò ti saluto!!!!!!!! ps: me commossa!!ç__ç ti 6 ricordata di me!!!!!!!!! thanks!! bacionissimissimissimissimi!!!!!!!

didiblack
25/10/06, ore 14:22

Sono tornataaaaaaaa Faith, ti giuro sei troppo portata per scrivere queste fic!!! X°°°D Gojyo come sostituto di Den...hahahaha e lo scambio di battute sulla Fernanda tra i Saiyuki boys (o dovrei dire Pippo XD gianni e beppe??? )No mi fai morire, non c'è verso... scrivi benissimo e sei troppo spiritosa! Complimenti davvero! Aggiorna mi racc! ihih che risateeeeeeeee un bacione grosso grossoooo

24/10/06, ore 20:10

davvero bella, continua cosi e...aggiorna presto

Eowie
24/10/06, ore 15:18

AHAHAHAHAHA è bellissima!! Gojyo che va sull'isola dei famosi è stupendo!! continuala che è troppo forte!!

Elion
23/10/06, ore 18:49

e gli altri bonazzi mi spariscono csì??? vabbè che amo hakkai però senza sanzuccio mio... di ki???? nd sanzo prendi il biscottino nd elion che lancia un biscottino e goku lo prende al volo