It's not a joke

22/04/12, ore 21:14

Harry è hfaisofhanfa
Tyler è D:
1 a 0 per Hazza!

PS: non ricordarmi che Demi è una gnocca, ok? ok. *piange*
ahaha cacchiorolo fritto non va bene! no!

Ciaoo <3

22/04/12, ore 20:58

Secondo me Harry è geloso u.u Oppure era solo timido (?) OPPURE era sovrappensiero per il fatto di Tyler! Booh solo lui lo sa (cioè tu)
Che bbelli loro due in giradino :33 oh ma io voglio un bel bacio al più presto! Ti minaccio con Baby Payne se no (capisc' a me!)
Zayn mi sta troppo antipatico (IN QUESTA FF, SIA CHIARO! in realtà lo amo)
oddeo, ho scritto 3 righe ed in ogni riga c'è qualcosa tra parentesi (lo scrivo anche in questa dai)
No, non ti perdono per il capitolo troppo corto u.u
Tu ora pubblichi SUBITO il prossimo, te capit?
Ciaà.

22/04/12, ore 20:15

AHAHAHA sei la solita Julie :') Ti adoro per la tua vena ironica ahah!
Come sempre capitolo stupendo! Comunque "Mentre rimango avvinghiata a Liam, vedo Harry e Zayn che arrivano per entrare in classe e, per un microsecondo, il mio sguardo si incontra con quello del riccio. Lui abbassa il volto, poi la rialza guardando dalla parte opposta" --> Io direi che il nostro Harry è tipo geloso? Si lo è eccome. Poi la parte finale? Quando si guardano negli occhi? Dio ti prego posta velocemente su su su!
Brava Julie, un bacione. Sarina :) xx

21/04/12, ore 21:34

Adoro questo capitolo *-* capperi Harry che la difende ma che caruccio (?) ahah troppo bello
poi bisogna ammetterlo Tyler è un gran pezzo di figo ahah ma è stronzo! ahah basta
capitolo bellissimo come sempre :) non vedo l'ora che tu continui
voglio sapere cosa succederà tra Julie e Harry *-*
continua presto bella ♥

21/04/12, ore 15:52

Salve C: (?)
Io volevo recensire gli altri capitoli giuro çwç ma il mio 5 in greco non ha aiutato! (in parole povere non ho potuto usare il computer u.u)
Comunque gli ultimi capitoli mi sono piaciuti davvero tanto e questa cosa di vedere anche cosa pensa Harry è carina :3
Eh boh, sono super curiosa di sapere cosa succede tra Tyler\Harry\Julie :33
Quindi aspetto un seguito che spero di riuscire a recensire per tempo u.u
Baci, Sam :D

21/04/12, ore 00:14

Eccomi :D come al solito mi fai morire dal ridere con i tuoi capitoli ahah! Hai un futuro da comica u.u (?) passando alla storia tyler? Che abbia fatto un'altra scommessa? O che magari gli interessa davvero Julie? Boh fatto sta che Harry è geloso ** non vedo l'ora di leggere il capitolo dolce :') sono in assoluto i miei preferiti u.u ahah aggiorna presto un bacione, sarina xx

20/04/12, ore 23:00

ahahah hai parlato con il tuo psicologo? bene . ahahah
bel capitolo davvero ciccina! Harry è stato.... uvgfopho geloso eh? uuhuh chetteneroo*-*
Beh ora che mi hai detto che nel prossimo capitolo ci sarà qualcosa di dolcioso, beh
non mi rimane altro che dirti: aggiorna preeeeeeeesto! Ma comunque lo fai sempre
perciò io ti lovvo aahah, ma lo sapevi già u.ù brava brava ragazza.
Te l'ho già detto che mi piace un sacco questa storia? Sì, ma okay. :D
un bacione con affetto,
mandy <3

20/04/12, ore 22:09

Ciaoo :3
Ma Tyler è un figo tremendo *-*
Questo capitolo è magnifico,Harry è così carino a difendere Julie :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dolcioso e anche quello dopo ancora!
Voglio sapere cosa succede con Zayn xD
Okay,tu devi aggiornare presto u.u
Questa storia mi piace troppo,lo sai.
Sei bravissima cara,aggiorna presto.
Salutami il tuo psicologo xD
A presto :3

Camss

20/04/12, ore 19:54

Ciao Julie :3 Madonna che nervoso Zayn nella prima parte del capitolo, la rifiuta proprio Ahahah povera u.u E questo Tyler adesso da dove spunta?? Uno più odioso dell'altro Ahaha certo se li paragoniamo tutti a quei 5 cretini stiamo messe male visto quanto sono meravigliosi *--* vabbe non centrava niente! Comunque Liam sempre il solito amore, non ho più aggettivi per lui davvero :) Ma poi nella seconda parte quando interviene Harry, oh mio Dio! Ahahah *fuochidiartificio* Lui è GELOSO.. E la gelosia non vuol dire altro che amore.. Awww *____* Che bella cosa u.u Finalmente vedremo anche Julie e gli altri, sono molto curiosa di vedere come sono, anche se non esistono realmente ma per me si, vabbè sto divagando come al solito! Quindi un bacio a te e un saluto al tuo psicologo :) Ps: amo Ratatouille :3

20/04/12, ore 12:49

puaaaaaaahahahahahah cara Julie mi sa proprio che ti tocca fare la ricerca con il signor Malik aaaaaaaaaaaaahahah
Oddio ma come ti vengono in mente certe cose! Tu hai fatto un capitolo che contiene delle cose tipo cioè ciurfhrvods
innanzi tutto Shannon porco cazzo la odio profondamente :)
poi Harry la saluta di nascosto oeijgortijo*w* E LA FESTA *O* non vedo davvero l'ora di sapere come si svolge *wwww*
E POI... Tadadadàààà *musica spettrale* Malik e Curtis.... HUAHUAHUA *risata malefica* oh mio dio DEVI aggiornare!
E' un ordine, sai? Altrimenti vengo lì e ti picchio -amorevolmente parlando- :) ahah #muchlove <3
Questa FF è una cosa idivo*w* a parte che mi fa morire dal ridere, poi è davvero davvero coinvolgente cioè... veramente!
Mi dispiace di non aver recensito l'altro capitolo çç perdonami.
aggiorna presto mi raccomando! <3

Ps. Io e una mia amica abbiamo una nuova FF in corso si chiama "Non è tutta immaginazione" ti piacerebbe passare? per ora sono tre capitoli http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1016110&i=1 se lo farai ti lovverò forever... No vabbè ragazza già lo faccio <3

Con tanto tanto tanto affetto
Mandy!

19/04/12, ore 21:40

Ciaoo :3
Tu sei tanto buona,tanto *-* (?)xD

Odio Shannon,la odio u.u Fai che non si metta con Liam,perfavore ç_ç
Comunque,Julie con Zayn?Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Il prof è stronzo però xD

Comunque il capitolo è stupendo come sempre :3
Scritto magnificamente come al solito :D

Le foto le ho viste,vorrei essere un Koala ç_ç
Aggiorna presto e grazie a te :3

Camss

19/04/12, ore 18:27

No non sei buona, però sei brava (?)
Suvvia vai avanti così che ormai non ti ferma più nessuno!
Comunque appena Shannon va ancora a casa di Liam la ammazzo! Ok?
No dai non sono cattiva, SONO PERFIDA! (ma solo con lei!)
Viva Julie!
Ciaoooo (: Passa da me (:

19/04/12, ore 12:40

okkei voglio iniziare a recensire la tua FF :)
è stupenda e tu sei davvero bravissimaa :D
adoro julie e la sua pazzia e ogni volta che leggo la tua FF non la smetto più di ridere ahah (in senso buono ovvio)
in verità non so perchè non ho iniziato a recensire subito..
sono tutta rincoglionita ahah :D
comunque ora che ho scritto sono contenta :D
tornando al capitolo scrivi presto sono curiosa di sapere cosa succederà tra zayn e julie :D
continua presto bella ♥

18/04/12, ore 22:59

WOOOOOOOOOOOOOW cioè sono senza parole davvero.
Ma mi spieghi come fai a scrivere questi capitoli così mnskfndskònfusi ????
Sul serio sei bravissima e questo capitolo è stupendo *--* <3
Cmq con chi massaggiava Harry, ne ?? Io lo uccido. No ok sto zitta che altrimenti sclero. hahaha
Io ora vado però aspetto con ansia il continuo ok ?? :D :D :D <3

18/04/12, ore 22:41

Ehi splendore :D
Eccomi qui come sempre u.u Allora scusa ma Payne? -.- Che cazzo invita la barbie siliconata quando invita la sua migliore amica? E per di più non la caga nemmeno mentre scambia effusioni con quell'altra? Ma scherziamo? C'è seriamente io non ho parole -.- Comunque ahah Zayn e Julie insieme? :O Ero convinta che avrebbe messo Harry con lei e che magari boh, sarebbe successo qualcosa e invece no :'(
Ti dico già che non vedo l'ora che pubblichi il capitolo della festa u.u
Mi raccomando aggiorna presto, un bacione.
Sarina :) xx