Catturate da un'immagine
di Black Fullmoon

26/05/12, ore 10:04

Oh mio dio! Geniale! XD mi sono sbellicato dalle risate,quando ho solo letto "Robert Pattinson" m'è venuto un leggero infarto di due secondi netti,ringrazio Patty per avermi riportato in vita con una risata fragorosa! XD Simpatica e coinvolgente fino alla fine,COMPLIMENTI !!! ^^
Naturalmente và a finire fra i miei preferiti!!! XP

09/04/12, ore 22:59

Tre sillabe. Una sola parola. Geniale. Questa one-shot è fottutamente geniale (scusa per il termine poco signorile. Sorry)
L'ho sempre sostenuto l'ho sempre detto: Patty è una grande. E poi le giraffe sono molto meglio di quell'individuo per nulla cool, big e simmetrico! Si nota così tanto la mia avversione verso Pattinson? xD Che poi con quei bei pezzi di figlioli, partendo da Kid *nosebleed involontario*, cosa vanno a incantarsi davanti a quello là... Mah, le donne -.-" :P *prende a braccetto Patty e fa per allontanarsi*
Oh, prima che me ne dimentichi! È stato impossibile non aggiungerla alle ricordate! Ancora complimenti per questo lampo di genio!
Baci <3
Dark Elle

27/03/12, ore 15:25

Twilight ha contagiato persino Maka...no comment.
Sinceramente,io sarei stata a guardare le foto di Kid,piuttosto che quelle di Robert Pattinson.
Bah,sarà una nostra patologia, ragazze...d'altronde,siamo o non siamo Death the Girls? *questo termine non mi appartiene ma è di proprietà
di RenChan*
Tornando alla vera recensione,very good,my dear. Lessico perfecto,grammatica sobresaliente,eso texto es guapìsimo,tìa!
Complimenti complimentosi,neh!
A presto,
Giulia_chan

26/03/12, ore 23:11

io sono con soul black star e kid ma anche con patty cazzarola pattinson bleah

26/03/12, ore 19:07

Ecco, Patty ti capisco. Non è che non mi piaccia R. Pattison ma ormai il conflitto 'è meglio Jacob' o 'è meglio Edward' mi ha stufato. Poi prima era una cosa femminile, ora anche i RAGAZZI MASCHI parlano di questo!! (preoccupata). Comunque Bellissima, l' ho letta ieri e la sto ridendo ancora adesso!!! Ha ha xD!

26/03/12, ore 15:07

Tsumeeeeee!*arriva in corsa ma si schianta contro un palo e sviene* Maka:Lo sapevo che succedeva! Ma ho un metodo molto pratico...-*le sventola davanti un'immagine di Kid in boxer**spalanca gli occhi, sbava x cinque secondi poi scatta in piedi* Yes, your eighness! Ma grasieee per la dedicuzza, waz! Eheh... Robert Pattinson è una vera e propria calamitá per l'universo femminile... Anche se a me non fa una piega. Lol. Bene, passiamo alla vera e propria rezenziooone. Non ci sono errori nè grammaticali nè sintattici. Inoltre è scorrevole e divertente. Mmh... Quante amiche che ho giá su efp. Potremmo fare la Lega delle Super sei. Altro che Lega di Sinnoh*troll face* my mark is a nine, oh yeah! Viva le volpi! Symmetrical Kiss Ren