La verità ti fa male, lo so!
di AmazingFreedom

12/05/12, ore 11:12

Io amo i Malfoy/Black! Questa one shot è bellissima!
Narcissa e Andromeda si vogliono un bene dell'anima, solo che Cissy non ha abbastanza forza per far valere la persona che è veramente. Ha detto alla sorella che non voleva più vederla solamente perché si sente obbligata in un certo senso. Ho trovato Draco davvero spiritoso e dolce: non sa chi sia quella donna insieme alla figlia ma gli è bastato uno sguardo per capire che voleva stare con loro, gli piacevano.
E' davvero malinconico pensare che Draco vedrà sempre e solo una faccia ovvero quella del padre e non quella della madre, che sicuramente non la stessa.
Complimenti, davvero!

26/03/12, ore 16:31

Bene, adesso potrei morire. Mi è piaciuto tanto il confronto tra Narcissa e Andromeda, anche se non credo che quest'ultima sarebbe stata così affabile. E poi, Cissa scappare con Sirius? Non so, anche questo non mi convince così tanto.
Comunque, bella storia: tutti di solito scrivono di Narcissa come una donna debole, e forse lo è davvero, ma è bello che qualcuno ne faccia vedere i pensieri, le ferite e la sofferenza di vivere una vita non sua e non del tutto voluta.
Complimenterrimi! C:
Comunque, ti ricordo che Draco e (la mia adorata) Dora hanno ben 7 anni di differenza, e dalla tua storia sembra che ne abbiano uno o due (:

26/03/12, ore 15:35

Premetto dicendo che Narcissa è uno dei miei personaggi preferiti, insieme a Lucius.
Nel complesso ho trovato la fanfiction scorrevole e decisamente piacevole, ma avrei una questione da proporti: cosa ti fa pensare che Narcissa sia succube di Bellatrix e Lucius, e che lei in realtà invidi Andromeda? Cosa ti fa pensare che lei non ami suo marito, che il suo matrimonio altro non sia se non una condanna ordita da terzi?