Non ho mai saputo cosa dire ma ti sto chiedendo di restare
di happness_

18/10/12, ore 23:08

ma quanto è dolce questo capitolo? c: QUANTO?
quando ho letto che Ale e Sara non si parlavano più mi è venuta una fitta al cuore :O
oddio asdfghjkl ogni volta che c'è una situazione con Zayn e Ale rido come un'idiota :'3 chissà come mai! lol
Ero in ansia quando ho letto che Sara si era sentita male ç___ç
Louis è davvero carinissimo c: ma quando fa in geloso lo ucciderei e.e
mi fa troppo piacere che si sono riappacificati.
Quella 'fidanzata per finta' se ne deve andare da mezzo =_=
ALE E ZAYN FOREVER ASDFGHJKL :3 okay non c'entra niente ma mi andava di scriverlo (?)
attenzione all'uso dei verbi ;)
ti voglio beneeeee c:
un bacione,

18/10/12, ore 22:55

alloooooora recensisco questo capitolo ora perchè ho sempre dimenticato di farlo perchè ero dal cellulare D:
madò questo capitolo è pieno di colpi di scena :O (?)
Niall che si emoziona parlando con Justin è pucciosissimo c:
ma quanto è fortunata Sara a ricevere delle rose rosse da Joe Jonas? :3 QUANTO? hahahahaha
mi piace tanto questo capitolo anche se mi dispiace moltissimo per Sara e Louis ç____ç
attenzione agli errori di battitura e ad alcuni grammaticali eh! *fa la maestrina* lol
ora passo all'altro asdfghjkl
un bacione,
Ale xx

NUOOOOO si bagnano *O* e poi tutti che si riscaldano hjgvsdijdgbifvuk
hahahahahha quando Zayn è andato in bagno ho pensato: 'oh cavolo ora ci rimane tutta la giornata' LOL
Povera Sara tutta sola nel giorno più bello di sempre ç__ç
però Niall che la va a rincuorare è troppo cuccioloso *w* e quando la bacia e ribacia, per non parlare quando le morde il labbro....
CIOE' LOUIS APRI GLI OCCHI E VAI DA LEI e.e
Jeremy e Joe si devono togliere dai piedi u.u
Zayn è un miglior amico fantastico *-* ma deve ricordarsi di non esagerare con gli abbracci!
oddio ma come hai fatto? Ale che si incazza è IDENTICA a me :O
la scena quando Sara piange e Niall e Zayn la rincuorano è dolcissima :3
ma la mia preferita è quella quando fa pace con Louis e lui dopo averla baciata le da' il regalo di Natale cioè il viaggio a Parigi. E' TUTTO COSì ROMANTICO ♥
OHHH OHHH sono sicura che Louis e Sara abbiano passato delle belle serate insieme ;) ahhahahahahah
awwww quando lei ritorna tutti a cercarla CHECCARINI *-* (?)
Zayn, povero cucciolo çwç ci voleva Sara per fargli capire che doveva andare a cercare Ale eh?! e.e
eeee ta daaaa finalmente i due piccioncini fanno paceeeee wdghvjwhdvc
ma era normale eh! Zayn e Ale si amano ♥ non possono dubitare uno dell'altro u.u
senti donna ho finito di romperti le palle con questa mega recensione...ora aspetto il prossimo ;)
attenzione a qualche errore di battitura!
Ti voglio bene ♥

10/06/12, ore 22:54

NIALL *w* ho detto tutto u.u
cioè è troppo dolciosamente dolcioso :3 (?) soprattutto quando va da Nandos
Sara che la vuole far pagare a Louis hahahhahahahha gli sta bene e.e
e poi quando fa finta di essere la segreteria di Niall è esilarante :'D
com'è bella Sara, sempre così naturale :)
Louis e Sara non si possono separare sono esageratamente perfetti çwç
jahdcvuksdfvunsdfikbjn ZAYN E ALE CHE SI BACIANO :'3 *muore* *si immagina tutto*
povero piccolo Niall ora avrà il cuore spezzato però almeno ha avuto un bacio da Sara l'unica che ama :'(
è davvero bello questo capitolo però stai attenta alle persone e ai tempi verbali D:
ti amo piccola cucciola ♥

10/06/12, ore 01:00

bellissimo questo O.o wooow capitolo ma cosa ha fatto Louis??? aggiorna PLEASEEEEEE tvb kisses
angel_directioner

08/06/12, ore 14:39

SIIIIIIIII Sara è tornata a casa :) almeno per 20 giorni u.u
awww Ale e Sara che si abbracciano è una scena stupenda :')
hahahhahahahah lo scherzo a Louis mi fa morire dalle risate! Mi immagino gli sia preso un infarto LOL
e poi Sara che gli va dietro e si baciano *w*
cribbio Zayn è proprio lo zucchero :3 (?) quanto vorrei fosse tutto vero....lo bacierei ogni 2 secondi :D
sarebbe un onore essere davvero la sua MRS MALIK ♥
okay ora mi è venuta voglia di lui (?) non pensare a cose sconcie...mi guarderò i suoi video con le lacrime agli occhi :'3
continua presto tesoro ;)
un mega bacione, Ale xx
P.S.= grazie per questo capitolo stupenderrimo *O* (?) ne avevo bisogno u.u

All'inizio avevo paura che Sara e Louis non avrebbero fatto ancora pace, ma poi.....
che bellooooo finalmente sono ritornati Peter e Wendy di una volta :'D
cavolo com'è brutto staccarsi dalle persone che vuoi bene, perchè ogni volta sembra sempre più brutto ç_ç
che carino Jeremy a 'confessare' tutto ;)
Lou è troppo pieno di zucchero da farmi venire il diabete :3 (?)
Me gusta muchissimo questo capitolo *w*
Continua presto
P.S.= tante scene. Ale. Zayn. capito? hahahahhaha LOL
Ti voglio bene ♥

02/06/12, ore 21:06

Noooooooooooooooooooooooo ç__ç Louis e Sara non possono lasciarsi, NON POSSONO D:
Ti prego dimmi che si rimetteranno insieme :O
Quel Mike prima mi piaceva ora sto iniziando a schifarlo e.e
Dai però Liam e Danielle alla fine sono carini insieme :3
Mi fa piacere per il saggio che Sara ha passato con il massimo dei voti :)
Voglio delle scene con Ale e Zayn u.u
vado a leggere l'ultimo che mi resta,

02/06/12, ore 19:47

Louis e il suo ultimo bacio uydfvidfvhifdbvb :')
L'idea dei video sull'ipod è semplicemente STUPENDA *w*
mi fa piacere che Sara si trovi con un'amica stretta che la faccia sentire meglio ;)
basta che non si dimentichi della sua Ale u.u
Danielle non me la conta giusta...e meglio che ci va piano con Liam, perchè se lo farà stare male se la vedrà con me e.e
Già immaginavo la scena che Louis cerca di picchiare Mike attraverso il computer hahahahahhahah LOL
continuo con l'altro capitolo ;)

02/06/12, ore 19:27

oddio questo capitolo è il dolciume :3 (?)
è troppo brutto dirsi addio...mi ritrovo perfettamente in come si sente Sara quando ha paura di stare con Louis per paura di soffrire ç_ç
sua madre è troppo carina a farli restare soli, mia madre invece già mi avrebbe cacciato di casa D:
Louis fa morire dalle risate sempre e comunque LOL
e poi il 'matrimonio' schjvbsikjfvn
stavo per morire di infarto dalla dolcessa :') (?)
vado a leggere gli altri capitoli.
un bacio,

17/05/12, ore 14:50

E bellissimi fires il pie bello! Ti prego continua presto!

17/05/12, ore 05:01

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
caspiooooo.. li rivoglio insieme u.u
alla prossima
xoxoxo
iaia

09/05/12, ore 20:01

finalmente ti è venuta l' ispirazione!! hahahahh cmq stuopendo *.* continua presto! please!

08/05/12, ore 18:51

Alloraaaaaa.....questo capitolo mi piace particolarmente ;)
E sai perchè? PERCHE' PRENDO A SCHIAFFI QUEL COGLIONE E PERFETTO AMORE DELLA MIA VITA *w* *risata malefica*
Lou sembra ritornare strisciando a quanto pare e.e (?)
Sono molto contenta che tutte e 3 le ragazze possano realizzare i propri sogni :'3
Un giorno spero di poterlo fare anch'io u.u
shbdcvhjbsfijk HO GIA' DETTO CHE AMO LA DOLCEZZA DI ZAYN? *-*
è un capitolo bellissimo ;) ora vado a leggere il dodicesimo u.u
mi raccomando fai più attenzione ai verbi e roba varia :D
Ti voglio bene,

04/05/12, ore 21:35

questo capitolo è FAVOLOSO :3 ma cerca di correggere un po' i tempi verbali senò non si capisce in che tempo stai parlando ù.ù
PETER E WENDY *w* è una trovata geniale ;) (?)
povero piccolo Liam :'( quella Rosy l'ha fatta proprio grossa eh? se vuole lo posso rincuorare io :3
Louis che fa tutto il gelosone hahahhahahahhahah è dolce un po' però (?)
L'incontro tra Sara e Danielle è una cosa pucciosissima *w*
Mi sa proprio che accadrà qualcosa tra Liam e Danielle *sguardo ammiccante* hahahhahahahaha
Cavolo se fossi in Ale (e lo sono) prenderei a schiaffi Zayn u.u
cioè stanno insieme da 2 anni e ancora non ha imparato a trattarla come si deve e.e
Spero che tutti andranno a chiedere scusa alle loro ragazze...SENO' LI LINCIO =_=
Ti lovvo ♥ (?)