Don't be scared, it's just a flight
di reigisaseirin

27/03/12, ore 14:54

Prima di tutto scusa il ritardo, ma ieri dopo tre storie stavo annegando nel fluff!
L'idea del primo volo è carinissima, specialmente considerando la paura di Jeff. Devo ammettere di non aver mai avuto paura di volare, anzi, adoro prendere l'aereo, per cui più che essere solidale con lui mi viene da immedesimarmi in Nick. Insomma, lo abbraccerei volentieri Jeff per fargli passare la paura! Certo che come primo volo scegliere un intercontinentale... C'è di buono che Nick dovrà tranquillizzarlo molte volte: le turbolenze, gli strani rumori, l'atterraggio... Ahah!
Il tutto sarebbe estremamente dolce anche già così, il fatto che si siano appena sposati e stiano andando in luna di miele rende il tutto ancora più cuoricioso. Sono adorabili, non trovo altro modo per definirli. Meravigliosi. E stanno venendo in Italiaaaa! Sigh, magari fosse vero.
Molto carina, davvero! Adesso aspetto il secondo giorno *-*

26/03/12, ore 22:45

Ma è stabella! Mi è piaciuta davvero tanto e l'ho trovata davvero molto originale. Compliments A kiss Nina

26/03/12, ore 21:25

Ohh!
happy Niff!week!
Mi è piaciuta moltissimo questa tua fic, davvero originale e molto fluffuosa!!
Adattissima a Nick e Jeff, insomma. u____u
Quindi, continua così.
Non vedo l'ora di leggere le altre! :D
A presto, rin!

26/03/12, ore 17:20

Ma quanto è tenera! *w*
Innanzitutto, Happy Niff Week!
Complimenti davvero! Questa shot è tanto Niff e tanto adorabile!
Jeff che ha paura dell'aereo non poteva che scaldarmi il cuore, perchè mi ricorda tanto me al mio primo volo *w*
E il metodo di Nick per tranquillizzarlo direi di brevettarlo immediatamente: sono certa che passerebbe a tutti la paura di volare!
Davvero tenerissimi, <3
A domani con la prossima e non preoccuparti: hai fatto un ottimo lavoro!

Thalia.

26/03/12, ore 16:31

Molto molto carina! Davvero!
Non avevo mai pensato ad una scena del genere e credo sia assolutamente azzeccata per quei due.
Jeff è carinissimo nella sua paura di volare (che, tra parentesi, condividiamo) e credo che il modo che ha trovato Nick per distrarlo sia stato adatto e adorabile.
Ma come sono belli insieme, e poi c'è da dire che da sposini novelli fanno tenerezza!
Complimentissimi, bella idea!

SereILU

PS: se vuoi aggiungimi su FB (mi trovi come SereIlu Efp), così aggiungo la tua storia all'elenco di quelle che sto segnando per la Niff!Week!