A colui che attende giunge ciò che attendeva, ma a chi spera capita ciò che non sperava.
di xmrsmuffin

01/07/12, ore 03:41

Fantastica introduzione!!
Corro al primocapitolo eprchè sono molto curiosa!!
Bella bella bella!!
Un bacio, Vane♥

15/04/12, ore 20:37

Questo finale è stupendo! Louis e Harry sono dolcissimi! Bello anche il fatto che tu abbia messo anche Anne, che lei sia rimasta la loro grande amica. Mi aspettavo che dopo il penultimo capitolo lri sarebbe sparita e che non si sarebbe più sentito parlare di lei.
Brava! Mi dispiace che sia già finita, ma d'altronde un fine doveva avercelo!
Un grande bacio:)

09/04/12, ore 20:00

Finalmente una storia diversa dalle altre,brava ottima idea...continua miraccomando <3

08/04/12, ore 22:56

ODDIO LOUIS GAY, ma Lou che mi combini (?)
bella, finalmente una storia diversa dalle altre cavolo!
prevedo una gran bella storia sai?
continua presto. c':
@hugNiallHoran . xx

29/03/12, ore 22:07

Anche se è solo un' introduzione, mi piace davvero tantissimo. Seguirò la tua storia sicuramente :D
Puoi leggere anche la mia? Please :))

26/03/12, ore 22:07

Ohh, dal modo in cui è scritta è èiacevole da leggere e il fatto che Lou voglia conquistare Haryy è molto interessante! Se aggiungerai capitoli la leggerò sicuramente!

Cordiali Saluti,
MalocchioRose.

26/03/12, ore 17:04

Questo prologo mi ha fatto incuriosire un sacco ,devi continuarla al più presto ! ù_ù Io ho un debole per le Larry e non vedo di l'ora di leggere e recensire anche questa !

Ci sentiamo presto un bacio da Light_sun :)xx

P.s scusa se è un pò corta la recensione ma è solo il prologo , ma poi stai tranquilla che saranno più lunghe le recensioni :D <3