Il costume di Vegeta.
di Sitter

28/03/12, ore 14:33

Con la sfortuna che mi ritrovo è probabile che proprio io becchi il genio delle tartarughe xd.
Passando alla one-shot, è uno spasso!
Mi sono divertita dalla prima all'ultima riga e tu sei un genio!
Ma almeno Bulma non poteva dargli una mano? Anche se sicuramente Vegeta non avrebbe permesso di essere aiutato da nessuno.
Comunque Crilin è stato a dir poco fantastico anche se ha rischiato nuovamente la morte!
Ti faccio i miei complimenti, a presto!

26/03/12, ore 21:47

Ahahahahahahahahahahahahahahahah a me piacerebbe molto per esempio avere piacere della visione delle sue regali natiche e anche del resto se altre fan accanite come me me lo permettono ma questo già sappiamo che non succederà quindi va bè... XD ( lo so sono una pervertita ihihihi) Comunque ti faccio i miei complimenti scritta molto bene questa fanfiction, chiara e concisa e sei riuscita a delineare bene l'imbarazzo del principe!! ahahahah povero Vegeta adesso lo prendono anche in giro (vieni qua che ti consolo io......RUMORI INCONSULTI....XD) ti faccio ancora i miei complimenti e contribuisco all'ave per la sua grande figaggine ;) un bacione!!

26/03/12, ore 21:47

hahahahaha HAHAHAHAH oddio Sit X''''D mi fai morire. Viva la demenzialità! Viva ridicolarizzare sua maestà Veggie! Viva le GokuxVegeta, già che ci siamo!!! Hahahah mi ha fatto morire la parte finale, quella in corsivo. E Goku che sbava di fronte alle regali natiche xDxD tranquillo piccolo... aspetta la sera e saranno tutte per te xDxD
ehm ehm... se vuoi sono più che disponibile a dare tante belle lezioni a Vegeta *.* scommetto di essere la candidata ideale per questo genere di... lezioni :Q_______
hahaha brava tesoro
bacioni <3

26/03/12, ore 21:45

Ahahah!!
Bellissima! XD
Complimenti! Povero Vegeta che figura!
Ma come si fa, dai?? Meno male che c'è stato Goku a dirgli cosa doveva fare... Se solo lo avesse preso in disparte sarebbe stato un tantinello meglio, ma pazienza! XD
Bacini
Cleo

26/03/12, ore 18:13

"Vegeta, ti si vede tutto il sederino di fuori! Ecco, il costume l'hai messo dalla parte sbagliata!"
Hahahahahahahah COLLASSO x'DD
Povero, povero Vegeta. Chissà che spettacolo per Goku hahahha
Da notare la CAROTA presente sul sederino del principe nella foto, xD
Forse qualche pecca qua e là, ma per il resto è stupenda :'D
SeaLight

26/03/12, ore 17:48

Ahahahahahahahahahah... * si sbellica dalle risate sul divano tirando giù tutta la copertura xD *
Ci tengo a dirti che ho provato ad immaginare la scena e mi sono persa per circa 10 minuti in pensieri *censura* poco salutari diciamo sul sederino proncipesco di Vegeta... Ma beati i presentiiiiiiiiiiiii!!!
Cmq io non credo che lo avrei avvertito dell' inconveniente...xD bensì ne avrei goduto fino alla fine!!! Eheheheheh...
Bravissima comunqueeeee e mi raccomando, spero che tu già mi abbia messo in lista per il concorso!!!
Un bacio
Chiara

26/03/12, ore 17:23

Ciao! Bellissima e divertentissima !!
ahahaha...che bello Vegeta cn il costume al contrario!
Anch'io mi iscrivo!
ciao!
zaza92

26/03/12, ore 17:21

Ciao Sitter! ahahhahah oddio sto ancora ridendo!!!
Ma vegeta,cosa mi combini? Metti il costume al contrario??? XD
Mi sa tanto che devo iscrivermi anch'io al concorso!!!
Sei bravissima!
Baci
Hosting

26/03/12, ore 17:12

Aahahahah davvero molto carina e scritta anche bene questa one shot dedicata al nostro principino ^.^
Hai avuto un'idea geniale, complimenti!!! Il commento di Goku è qualcosa di spettacolare X°D
Mi iscrivo alle selezioni per mettere il costume a Vegeta, ovviamente!!! :D
DBsoly

26/03/12, ore 16:55

Ciao ^^
Hahaha povero Vegeta, ha messo il costume al contrario, poi mi piace tutta questa confidenza da parte di Crili, ti si vede tutto il sederino hihihi mi fa ridere sederino xD
sederino...sederino...sederino...sederino...sederino...sederino...sì ho finito!
Proseguo con la recensione...
Penso che dopo questa esperienza non andrà mai più in piscina, specialmente con i nostri amici Terresti, Goku compreso visto che gli sbavava dietro! Allora mentre si allontanava io ho visto tutto, perchè io ero presente (sono ovunque) e ho visto le sue regali natiche, davvero interessanti xD
Ovviamente non ti devo stare a dire che l'immagine è una delle mie preferite U_U a chi non piace?!?!
Io mi iscrivo al "Indossare un costume a Vegeta" sono una delle prime e quindi mi merito il meglio in circolazione xD
Brava davvero ^^
un Saluto