Daddy
di ladymisteria

13/08/12, ore 16:09

Okay,questa fanfiction è bellissima.
Mi è piaciuta la parte,dove Vegeta vede il disegno del piccolo Trunks,davvero brava!

-Directioner_23

28/03/12, ore 11:16

Ma grazie! non dovevi ringraziarmi per averti spronato a scrivere! ^^ molto carina questa breve flashfic, semplicisissima, ma tenera ed essenziale, scritta in maniera  essenziale e nell'insieme l'attimo descritto risulta proprio gradevole!
p.o.

27/03/12, ore 15:06

Che bella one-shot!
Molto, molto carina.
Scritta bene e con i personaggi che hanno il loro distintivo carattere. La mia sequenza preferita è stata quando Vegeta ha visto cosa c'era nel foglio.
Davvero brava.

26/03/12, ore 20:37

oooooooooh! Tenero!!! *.*
le ficcy con Vegeta e Trunks mi piacciono tantissimo! Soprattt qnd è piccolo. Ho sempre immaginato che il mondo del piccolo Trunks girasse intorno a Vegeta... nn so xk ma nonostante il carattere scontroso e distaccato di Vegeta immagino che ci sia un buon rapporto tra i due! :)
Che altro dire?! Bhè è una ficcy bellissima! Complimenti! Il cuoricino di Veggy si è ammorbidito leggendo "Vegeta. Il mio papà", che tenerezza!
Bravissima!
Un Saluto by Sic! =)

26/03/12, ore 20:30

allora che dire... davvero molto tenera e carina questa ff, mi è proprio piaciuta!!! E' scritta bene, i personaggi sono IC,  il testo scorre che è una meraviglia e mi è piaciuto il modo in cui hai immaginato come Vegeta abbia deciso l'inizio degli allenamenti di Trunks... insomma brava complimenti!!! Spero di leggere altre tue FF perchè scrivi davvero bene ed è piacevole leggere le tue storie ;)
A presto
Babykit

26/03/12, ore 18:55

è bellissima veramente !
È scritta molto bene e la dolcezza di Trunks mi fa sempre commuovere :)
Alla tua prossima ff, baci Daylight

26/03/12, ore 17:57

Che dire? E' una cosa tenerissima :3
"Vegeta, questo sconosciuto"... prossimamente su questi schermi xD
E' scritta bene, è piacevole da leggere, e la trama è molto carina, brava! :D
SeaLight

26/03/12, ore 17:25

Ok, una premessa: appena l'ho letta è finita tra i miei preferiti.
Le storie sul rapporto tra Trunks e Vegeta sono sempre le mie preferite e già solo per questo ti adoro :)
Inoltre hai scritto in maniera chiara e precisa e la trama non è troppo complicata ma nemmeno banale, insomma per me un'ottima opera.