Just get it to work
di Feel Good Inc

04/09/12, ore 13:56

Wow. No, davvero davvero bella! Mette il rapporto cappellaio matto-emma su un piano del tutto diverso pur descrivendo la stessa identica scena. Ecoo, non riesco neanche ad esprimermi, ottimo xD Bom, mi piace, ciao <3

21/04/12, ore 18:02

Bellissima** Troppo corta perchè il mio piccolo cuoricino speri di non esplodere, ma bellissima. Non è facile scrivere di cose che si son viste così poco, ma capisco l'amore per questo episodio e questo pairing, lo condivido in pienoXD, e devo dire che sei riuscita nell'intento di fotografare un momento perfetto di un episodio perfetto con le parole giuste, le pause giuste e i silenzi giusti!
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 06:02 pm)

29/03/12, ore 21:58

Ehm ehm..hai fatto un osservazione interessante sulla "chimica" tra Emma e Jefferson e devo dire che in parte condivido, hanno tante cose in comune anche se Emma essendo sempre vissuta nel mondo reale non può capire quanto Jefferson e Henry stiano dicendo la verita. Che posso aggiungere? Una bellissima flashfic, con poche parola hai avuto la capacità di rendere il tremore e il tumulto che entrambi provavano :)

27/03/12, ore 14:22

Oddei, ti posso capire benissimo. Io sono stata sul punto - no, veramente ho fangirlato proprio - di fangirlare Jefferson/Alice (ti giuro, dalla prima scena, vedendo quella bambina, ho avuto in mente Alice come madre. °A°), poi ho fangirlato Jefferson/Regina (hai presente quando lui le si avvicina? Ecco, lì ho visto unresolved sexual tension, renditi conto. °A°), dopodiché ho fangirlato Jefferson/Emma - e, vedendo come la guardava, in maniera assai malinconica, ho ri-fangirlato Jefferson/Alice. Solo io, eh.
Comunque, come sempre il tuo stile si riconosce... pulito, delicato e incisivo. I tuoi periodi sono costruiti molto bene, brevi quanto basta per arrivare dritta al punto. Insomma, mi piace seguire le tue storie - lo sai -, ogni volta mi lasciano qualcosa. Anche questa, non poteva essere da meno. :)
Complimenti, Kì.

26/03/12, ore 22:57

Stupenda. Davvero da kabooom
Ho adorato anche io questo episodio - tanto che ho scribacchiato qualcosa - e le tue duecento parole sono la perfezione.
Jefferson è descritto perfettamente, sono riuscita a vedere la bellissima faccia folle di Stan davanti a me, e ho immaginato anche Emma, intenta nel cercare di farlo funzionare. Un applauso ai creatori di questo telefilm, che sanno regalarci intrecci sempre più belli, ed un doppio applauso a te, che scrivi questi stralci meravigliosi.

Sinceramente rimango ancorata al mio Gold/Emma, ma questi due hanno un pizzico di qualcosa che mi attira molto. Chimica.
Complimenti ancora una volta, perché il tuo stile è davvero unico, ed è sempre un piacere leggerti!

Un bacione, e ancora complimenti ;-)

26/03/12, ore 19:07

Meno male che c'è qualcun altro che, come me, ha apprezzato questo Cappellaio!
Il momento migliore è -senza ombra di dubbio- quando sta delirando mentre construisce tutti quei cappelli (che poi è l'inizio della sua pazzia).
Puntata favolosa. Speriamo che d'ora in poi siano tutte così.

26/03/12, ore 18:26

O mio Dio, l'hai notata anche tu! Sono euforica per questo! Ho rivisto l'episodio due volte, perché non potevo fare a meno di indugiare sui momenti in cui Jefferson ed Emma sono stati insieme. È molto più che chimica... È qualcosa di wow-oso.
Non vedo letteralmente l'ora che esca il prossimo episodio.
Come sempre, sai trasformare emozioni in parole con una naturalezza incantevole. Bravissima!
Oh, dimenticavo... Se oggi avessi potuto squartare Gold, l'avrei fatto. Chissà perché mi fidavo di lui... Mah.

Chicca